Paese, Treviso · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
475 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
475 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
480 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
Ho ottenuto una medaglia!
480 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
480 giorni fa
480 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
Ho ottenuto una medaglia!
480 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
480 giorni faBuongiorno.....Aiutoooooooooo....abbiamo deciso di sposarci il 15 settembre 2025....ma non sappiamo da dove partire tante idee e molta confusione......Avremmo bisogno di un wedding planner (inviateci dei preventivi) che ci possa supportare nel nostro...
481 giorni faBuonasera donne sono indecisa se fare un semiraccolto o un raccolto...ho i capelli medio lunghi cosa mi consigliate?
481 giorni faSposə Venetə! Vogliamo sapere di più sul tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
Ho partecipato al post di Anuja
3783 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3815 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3815 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3815 giorni fa
Ho creato un post
3821 giorni faAiutoooooooooo.....lo so che ci vuole ancora tantissimo tempo (600giorni) ma il detto dice "chi ben incomincia è a metà dell'opera".....non so quale colore e quale tema scegliere per il mio matrimonio.....ovviamente non colori scuri e temi troppo...
Fotografi garanzie ANFM