Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anuja
Sposa Novella Settembre 2025 Treviso

Eterno amore

Anuja, il 27 Dicembre 2024 alle 11:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno.....Aiutoooooooooo....abbiamo deciso di sposarci il 15 settembre 2025....ma non sappiamo da dove partire tante idee e molta confusione......Avremmo bisogno di un wedding planner (inviateci dei preventivi) che ci possa supportare nel nostro percorso....grazie mille

9 Risposte

Ultime attività da Roberta, ieri alle 20:17
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2025 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima si parte dal budget poi location
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’organizzazione di un matrimonio, seppur a volte molto stressante, è una cosa bellissima e che capita solo una volta nella vita (se si è fortunati 😂) .. noi stiamo facendo tutto da soli proprio per non perdere tutto questo!
    Io inizierei a visitate qualche location per farvi un’idea da lì poi iniziare a contattare i vari fotografi, musica.. noi abbiamo fatto così e dalle varie disponibilità dei fornitori abbiamo scelto la data 😊
    • Rispondi
  • Verderosa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Foggia
    Verderosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia stessa data🤩io ti consiglio di partire dal numero degli invitati, la sala, e poi tt il resto.
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti dicono in molte, stai tranquilla e creati una lista di cose da fare dando i vari livelli di priorità. Ti puoi aiutare con la lista già presente su questo sito e molto altro lo trovi online.
    La wedding può essere utile anche se io sto organizzando a distanza senza averne una e senza riscontrare particolari problemi. In ogni caso se decidi di volerne una devi andare sulla sezione "fornitori" del sito, restringere il campo selezionando la zona, e poi contattare chi ti interessa richiedendo un preventivo.
    • Rispondi
  • Anuja
    Sposa Novella Settembre 2025 Treviso
    Anuja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Janette....siamo di Treviso e ci sposeremo al comune di Paese dove abbiamo la residenza
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda innanzitutto tranquillizzati che non è così difficile organizzare un matrimonio, io sono negata nell' organizzazione di qualsiasi cosa e ce l'ho fatta tranquillamente in 10 mesi con lo sposo lontano e senza grossi aiuti.. per prima cosa definite a grandi linee il numero degli invitati, da lì partite alla ricerca della location che è la prima cosa, dopodiché se matrimonio religioso parlate con il vostro parroco per il corso prematrimoniale, e documenti vari. Una volta scelta la location e quindi la data, cercate la chiesa con quella data disponibile. Poi puoi aiutarti con la lista di impegni di questa app nella sezione organizer.
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, niente panico non è poi così difficile e sinceramente riuscireste anche senza una Wedding. Inanzi tutto visto che ora avete una data se vi sposate in chiesa dovreste andare dal parroco per fissarla, invece se farete un rito civile iniziate a cercare la location. Qui su matrimonio.com ce ne sono tantissime, basta mettere la località e vedrai una vasta scelta. Dopodiché una volta scelta la location iniziate con partecipazioni, abiti, fiorista, dj, fotografa, fedi e vedrai che tutto viene in automatico. 🥰
    • Rispondi
  • Jeanette
    Esperta Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 innanzitutto un bel respiro e niente panico. Organizzare un matrimonio è la cosa piu bella che ci sia e credimi, è semplice.
    Per aiutarti ho bisogno di sapere di dove sei e dove ti sposerai..

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca nella sezione wedding planner ce ne sono tantissimi… auguri’
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione