Como, Como · Da Maggio 2016
Disperatamente romantica, inarrestabile sognatrice. ❤️
- Sposa Master
- 15.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2094 giorni faSposine voi che tipo di torta avete scelto o vorreste scegliere ???? 💝
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2095 giorni faCiao sposine, sono in crisi totale con le fedi poiché io le prediligo un po' più "particolari" con diamanti mentre il mio futuro marito più semplice soprattutto x motivi di lavoro! Abbiamo fatto un po' di giretti in varie gioiellerie, ma alcune non...
Ho caricato una foto nel post di Mipa
2096 giorni faCiao brides... Sono molto indecisa per quanto riguarda il portafedi..classico cuscino o scatola in legno personalizzata? Mi sposo con rito civile in una chiesetta sconsacrata... Non avrò paggetti o damigelline 😁 Mi fate vedere i vostri? Dove li avete...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2096 giorni faCiao a tutte, stavo cercando qualche scarpa da indossare la mattina durante la preparazione e per fare alcune foto... Mi sposo a settembre e non so se sono più adatte le infradito o posso optare anche per le ciabatte? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di File
2097 giorni faQualcuno sa dirmi quanto potrenne costare, all'incirca, una decorazione simile della chiesa gypsophila
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2097 giorni faCiao a tutte! Oggi mia sorella e mio cognato mi hanno regalato per il matrimonio un paio di Louboutin..Per caso il mio fm guardando varie scarpe le ha viste e ha detto che assolutamente non gli piacciono,sono eccessive! Lui non sa che ho preso...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2098 giorni faBuonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2099 giorni faAmiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Ambra
2103 giorni faCiao ragazze, mi sposo a settembre di quest’anno in un bellissimo ex piccolo convento, San Giovanni delle formiche - villongo. La location è circondata da boschi ❤️ il tema sarà il bosco, lo stile shabby chic. avete qualche idea per le decorazioni/...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2114 giorni faRagazze buonasera, qualcuna di voi sa quanto costano le fedi Polello? Qualcuna di voi le ha prese, magari mi fate vedere anche la foto 😁 A me piacciono molto, solo che non riesco a trovarle qui da me 😞
Ho caricato una foto nel post di Laura
2114 giorni faQualcuno ha questa fede? Mi piace molto ma non l ho ancora vista dal vivo (é una vecchia collezione). Se qualcuno ce l ha può pubblicare la foto? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2115 giorni faSalve ragazze, girando su Internet ho visto questo completo preparazione e mi è piaciuto subito, però non sono molto convinta del colore...secondo voi? Non volevo il solito bianco, ma qualcosa di diverso per avvicinarmi al mio tema, cioè mare.
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
2128 giorni faCiao ragazze, quanto tempo prima sceglierete gli abiti per le vostre amiche damigelle? E come farete per le taglie delle ragazze che vivono in un'altra città?
Ho caricato una foto nel post di Illari
2179 giorni faCiao ragazze, sto cercando questa scatolina portafedi, avete qualche sito da propormi??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2184 giorni faCiao sposa! Vorremmo contenere un po' i costi per il matrimonio, così pensavo di comprare alcune cose su AliExpress, A questo proposito richiedo voi cosa avete comprato? una delle cose che mi attira di più sono le partecipazioni, ne ho viste alcune...