Civita Castellana, Viterbo · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1613 giorni faTerza sfida di 4 Matrimoni.com! Qui gareggiano le location dei matrimoni che abbiamo selezionato! ❣️ Quale preferisci tra queste 4? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota la mise en place A B C D ...
1613 giorni faAnno nuovo, edizione nuova del nostro 4 Matrimoni.com ! 💒 Passiamo alla prossima categoria da votare: il luogo del rito. Quale è il tuo preferito? Fai la tua scelta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota la location A B C D
1613 giorni faCominciamo con la prima sfida di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Si parte con uno dei simboli più rappresentativi di ogni matrimonio: l'abito 👗🎩 Tra le quattro proposte, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? Vota e spiegaci perché nei...
Ho ottenuto una medaglia!
1623 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Susanna
1627 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1627 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1627 giorni faCiao a tutte 😁 mi chiamo Susanna.... quest'anno devo essere stata davvero brava dato che Babbo Natale mi ha portato la proposta di matrimonio.... Ci ho messo qualche giorno a realizzare ed ora sono in preda al panico.... sarò capace di organizzare...
1627 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
1742 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
Fotografi garanzie ANFM