Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Luglio 2023 Viterbo

Aiuto!!!!!

Susanna, il 29 Dicembre 2021 alle 01:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutte 😁 mi chiamo Susanna.... quest'anno devo essere stata davvero brava dato che Babbo Natale mi ha portato la proposta di matrimonio.... Ci ho messo qualche giorno a realizzare ed ora sono in preda al panico.... sarò capace di organizzare tutto? A voi come stanno andando i preparativi? Avete qualche consiglio da darmi?

19 Risposte

Ultime attività da Susanna, il 30 Dicembre 2021 alle 00:08
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2023 Viterbo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie letizia 😁💪💪 sono fiduciosa ...domani andiamo a vedere la prima location....iniziamo così a schiarire le idee sui prezzi e soprattutto come funziona il tutto
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susanna, tanti auguri per la tua proposta🥳🥳🥳🥳. Vedrai che riuscirai benissimo ad organizzare il tutto, ho visto che ti sposi nel 2023 avete tutto il tempo per schiarirvi le idee e scegliere le cose che più vi piacciono.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ma vedrai che una volta scelte chiesa e location il resto viene in automatico

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2023 Viterbo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie congratulazioni anche a te.😍 ...stiamo iniziando a vedere qualche location nei dintorni speriamo che piano piano riusciamo a decidere tutto....l'unica cosa che abbiamo scelto è il fotografo e la chiesa che andremo a confermare i primi di gennaio così ci riserviamo subito la data
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intanto congratulazioni Smiley ring stai tranquilla hai un anno e mezzo abbondante per organizzare tutto con molta calma. Non farti prendere dall'agitazione. Scrivi su un foglio tutto quello che c'è da fare, le idee che hai e vedrai che avere tutto nero su bianco ti aiuta molto. Io mi sposo il prossimo anno a dicembre e domani ho appuntamento con animazione e decorazione. Poi a gennaio faremo qualcos'altro

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2023 Viterbo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni e ben arrivata!Vedrai che qui troverai tanti strumenti utili e i consigli della community,sarà semplicissimo organizzare il tuo matrimonio!Buoni preparativi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa ragione! Ti capisco benissimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2023 Viterbo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍 grazie
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella data...in bocca al lupo allora sposina 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2023 Viterbo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di 💓
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2023 Viterbo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si la data è 8 luglio 2023
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2023 Viterbo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo scelto il 2023 per due ragioni ... Abbiamo abbastanza tempo per organizzare con calma le cose e perché ci auguriamo non ci sia più traccia di questo virus.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2023 Viterbo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😘 ...allora non so se posso esserti d'aiuto ma,lavoro come cameriera per catering, quest'anno ho fatto almeno 100 matrimoni...ti posso garantire che le temperature sono state meravigliose nel mese di ottobre piuttosto che luglio e agosto ....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente ce la farai! Visto che ti sposi nel 2023 hai ancora tutto il tempo! Unico consiglio : goditela!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi la scaletta di matirmonio.com ti aiuta davvero tanto. Stai tranquilla e goditi il momento
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lucca
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susanna! Anch'io ho ricevuto la proposta sotto l'albero a Natale 😍 avete scelto la data? Noi abbiamo scelto la chiesa e conosciuto il prete che ci sposerà, adesso però bisogna scegliere una data. Quella chiesa è già stata presa per tutti i sabati di settembre, tranne il 3 settembre, oppure è disponibile il 1 ottobre. Vorrei sposarmi il sabato pomeriggio per fare poi la festa al ristorante la sera, sono in crisi perché i ristoranti sembrano pieni il 3 e ho paura che il 1 ottobre le temperature siano troppo basse per poter fare qualcosa all'aperto!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M congratulazioni sposina 😍😍...sarà tutto stupendo, vedrai...le scelte verranno naturali...avete già pensato ad una data?
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e soprattutto congratulazioni 😊 Nessun consiglio, ti verrà tutto naturale 😄 magari puoi cominciare con lo scegliere il ristorante o la chiesa/comune giusto per avere una data precisa da aspettare, desiderare e sognare... Buona organizzazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione