Civita Castellana, Viterbo · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1542 giorni faCiao sposine 😁😁 sono in fase di organizzazione e casualmente mi capita di vedere su canale 8 quattro matrimoni...sono andata nel panico,ho paura della NOIA ...voi cosa avete organizzato per intrattenere i vostri ospiti?
Ho creato un post
1597 giorni faCiao sposette...ho una domanda...sapere già il costo della chiesa??? Perché io sinceramente non ho pensato a chiedere...dalle vostre parti come funziona???
Ho creato un post
1599 giorni faCiao ragazze ho un dubbio su quale tema scegliere....abbiamo scelto
Ho creato un post
1599 giorni faCiao siamo Susanna e Maurizio sposeremo l'8 luglio 2023 e come location abbiamo scelto borgo degli abeti nella provincia di Viterbo....stiamo già andando Avanti con i preparativi per non trovarci tutte le spese alla fine e per goderci questa...
Ho creato un post
1627 giorni faCiao a tutte 😁 mi chiamo Susanna.... quest'anno devo essere stata davvero brava dato che Babbo Natale mi ha portato la proposta di matrimonio.... Ci ho messo qualche giorno a realizzare ed ora sono in preda al panico.... sarò capace di organizzare...
Fotografi garanzie ANFM