Ciao sposine ๐๐ sono in fase di organizzazione e casualmente mi capita di vedere su canale 8 quattro matrimoni...sono andata nel panico,ho paura della NOIA ...voi cosa avete organizzato per intrattenere i vostri ospiti?
Visualizza messaggio citato
Appunto! Poi io metterรฒ un angolo con delle polaroid e il guest book, con vari accessori cosรฌ potranno sbizzarrirsi a fare foto e metterle direttamente nell'album
Beati voi, io ho un paio di zii cosรฌ simpaticoni che per non fare un torto a nessuno dovrei metterli in un tavolo da soli! ๐
Grazie di cuore ๐คฉ non ho assolutamente preso come spunto un programma TV ma sentendo gli invitati annoiati mi รจ venuto il dubbio... Si annoieranno anche al mio?? La paura ci sta,perรฒ stiamo organizzando il tutto con estrema semplicitร ...la ragazza che mette la musica รจ una brava intrattenitrice sono sicura che ci farร divertire ๐คฉ
Bologna
T-e-a ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Susanna, lascia perdere quattro matrimoni, sono fatti per essere guardati in TV per cui sono esageratamente carichi. Tutti i matrimoni a cui sono stata (tra cui il mio) non avevano animazione e ci siamo divertiti lo stesso. Tutto sta nel trovarsi con amici e parenti e stare bene insieme. Sinceramente l'animazione รจ un po' da festa di compleanno e la maggior parte delle volte disturba e basta. Giusto un po' di musica di sottofondo ci puรฒ stare ma senza esagerare.
Si non ne parliamo, รจ piรน stressante solo perchรฉ non puoi seguire le cose passo passo ma hai in pochi giorni tutto concentrato!?!? Mi guadagnerรฒ qualche giorno in piรน di spa in questo ultimo periodo ๐คฃ
Ehhh la parte bella non รจ nemmeno questa..๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ..guarda siamo 94 il tetto massimo รจ 100..ci stai..poi se aumenta il numero t metto dietro il tableau,cosรฌ nessuno t vede..๐