Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Luglio 2023 Viterbo

Divertimento!!!

Susanna, il 24 Marzo 2022 alle 02:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 83

Ciao sposine 😁😁 sono in fase di organizzazione e casualmente mi capita di vedere su canale 8 quattro matrimoni...sono andata nel panico,ho paura della NOIA ...voi cosa avete organizzato per intrattenere i vostri ospiti?
Ciao sposine 😁😁 sono in fase di organizzazione e casualmente mi capita di vedere su canale 8 quattro matrimoni...sono andata nel panico,ho paura della NOIA ...voi cosa avete organizzato per intrattenere i vostri ospiti?

83 Risposte

• Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo ad angolo foto e musica… poi gran parte del divertimento viene dagli invitati secondo me… 😍😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

NIENTE, solo musica, poi gli invitati si intrattengono da soli. Noi ad un certo punto dal nulla tra una portata e l'altra ci siamo messi a ballare. La cosa fondamentale è che non ci sia silenzio, a parere mio. Anche perchè non tutti gli ospiti saranno propensi a fare giochi vari... Al massimo pensa ad un angolo photoboot con un po' di cagatine per fare foto, di solito quello viene apprezzato

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo organizzato nulla, i nostri invitati si sono intrattenuti benissimo da soli. Usare come punto di riferimento una trasmissione televisiva non mi sembra una buona idea piuttosto, come ti hanno suggerito, prova a pensare quali sono stati i matrimoni in cui ti sei divertita di più e chiediti il motivo. Io ho fatto così e ho scoperto che i matrimoni che mi sono piaciuti di più erano quelli più semplici e spontanei. In fin dei conti i veri animatori della giornata sono gli sposi 😉
    • Rispondi
  • Joanna
    Sposa Abituale Maggio 2022 Rimini
    Joanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il di che suona e in teoria i vari amici e parenti invitati possono mettersi d'accordo con lui per qualche gioco, così ci è stato detto da lui. Poi avremo alcuni giochi all'aperto, tipo cornhole e birilli finlandesi, carte per chi vuole e infine la cornice photobooth.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io e il mio compagno inizialmente ci siamo preoccupati per questo, poi però abbiamo capito che per quanto uno possa impegnarsi per rendere anche per gli altri questo giorno piacevole, sicuramente ci saranno dei malcontenti e per questo motivo ci stiamo concentrando su di noi, su quello che noi vogliamo IL NOSTRO GIORNO sia, e non come gli altri lo vorrebbero.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo il DJ e l'animazione che faranno un pò di giochi vari. Poi ci sarà il lancio dei palloncini al taglio torta e saranno quelli al led. Sinceramente di più non saprei che fare. I fuochi d'artificio non mi ispirano e poi ci sarà al ristorante la mia cagnolina quindi non vanno bene. Ma penso che non ci sarà il problema della noia. Almeno spero

• Rispondi
  • Wambly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Torino
    Wambly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tris da Prato??? Che idea carina! Per ordine cosa usi? E indovina chi con le vostre foto come funziona? Grazie bellissime idee
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non abbiamo organizzato nulla.abbiamo solo voluto il karaoke.
    la festa la fanno gli sposi e gli invitati,il divertimento viene da sè

• Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Più in là sistemerò tutto, anche perché abbiamo la prova menù e vedrò bene gli spazi.
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi nom abbiamo organizzato nulla perché generalmente nom ci piacciono per niente, io trovo sempre quelle cose (maghi, caricaturisti, ecc...) poco eleganti. E non faremo nemmeno i balli o dj set perché quando sono andata ad alcuni matrimoni e l'hanno fatto mi è se sembrato di stare in un villaggio turistico. Noi avremo solo filodiffusione in sala e musica jaz e swing con sax e piano dal vivo nei due buffet e stop. Siamo in 30 persone, parleranno, ma il matrimonio è nostr e se non ci piace, non ci piace. Chi dirà che si sarà annoiato pazienza, l'importante è che non ci annoiamo noi!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci preoccupiamo troppo… la gente è capace di auto intrattenersi, parla con gli altri, magari alcuni non si vedono da tempo e hanno piacere di stare insieme tra loro. L’importante è fare bene i tavoli con persone che vanno d’accordo tra di loro.
    Quindi per me non è necessario fare chissà che, magari il photobooth, un guest book originale, qualche giochino simpatico con gli sposi, per il dopo cena un po’ di musica e via!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò l’angolo photobooth e l’angolo giochi con jenga e forza 4 giganti, tris da prato, indovina chi personalizzato con le nostre foto,ini calcetto da tavolo, hokey ad aria da tavolo, e carte. Spero che le persone si divertano. Non mi piacciono gli animatori e ho deciso per qualcosa si più modesto che uno può fare se ne Ha voglia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso dirti la mia... Ricordati un matrimonio a cui sei stata e dove ti sei divertita e parti da lì. Cosa cambieresti? Cosa invece ti é piaciuto veramente?
    Poi sarà impossibile avere tutti gli invitati contenti (e se fai caciara, per alcuni é troppo. E se fai un evento molto lounge e romantico per alcuni e poco). L'importante é che voi siate contenti di quanto fatto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che le tue idee siano perfette per intrattenere per esempio
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sono posta molto il problema 🤣, abbiamo il gruppo che suona durante il pranzo e il dj per la sera per il momento. Nel giardino metterò il photobooth e qualche altro angolo e va bene così. Non ti basare sul programma, secondo me non è realistico.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi ci sarà il photobooth all'arrivo e poi il dj dopo il pranzo.. Comunque considera che in quel programma le spose cercano sempre di trovare difetti perché sono una contro l'altra quindi non è proprio realistico
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una mega piscina..
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta avere un fornitore capace di intrattenere tra una portata e l'altra ..serve ben poco ,music a,karaoke ,balli ,giochi ..io ho lasciato fare a loro .. ovviamente le persone schizzinose che se ne stanno in un angolo mentre tutti si divertono ci sono e ci saranno sempre
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo i matrimoni dove tutto è iper organizzato, per cui lascio anche un pochino al caso e ai fornitori scelti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione