Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1859 giorni fa
Buongiorno spose/i quante di voi hanno fatto/stanno facendo le partecipazione fai da te??? Me le fate vedere??? Per il momento io sto ancora capendo che tipo di grafica mi piaccia... questa è solo una bozza! A proposito... che formula di...
Ho caricato una foto nel post di Nilza
1869 giorni fa
Buongiorno ragazze/i... Dato che oggi é partita la zona rossa..ho deciso di decarmi ai particolari del mio matrimonio(essendo perfezionista).. Voglio realizzare una decorazione per il tavolo degli sposi.. Il mio tema saranno le foglie e l'albero e...
1870 giorni fa
Sono curiosa di sapere quale colore avete scelto tra questi e come lo vorrete mostrare al vostro matrimonio: dress code? damigelle con vestito di quel colore? allestimenti? tovagliato/mise en place? bouquet e fiori? decorazioni?...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1874 giorni fa
Ciao a tutte, sto provando disperatamente a modificare, o meglio eliminare le foto che mi si presentano una volta scelto il tema. Cliccando in altro a destra dà solo la possibilità di modificare l'immagine ma non di eliminarla per lasciare solo il...
1874 giorni fa
In queste ultime settimane ho cominciato a pensare alla parte grafica. Mi occuperò di inviti, tableau, wedding bag, segnaposto, menù... insomma, tutto ciò che ha a che fare con ciò che deve essere scritto! Queste sono solo delle primissime bozze e...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1902 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un’idea particolare per la proposta al testimone ! Qualcuno può aiutarmi? Grazie 🤩
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
1902 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
1910 giorni fa
Ciao future spose 2022 volevo saper avete già scelto un colore è il tema del matrimonio!? Noi abbiamo scelto il tema Vino e colore bordeaux
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1912 giorni fa
Ciaoo😍 oggi sono curiosa di vedere i vostri anelli di fidanzamento 🤭 questo è il mio insieme alla fedina ❤️
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1922 giorni fa
Che palette di colori avete scelto?! Noi avremo il rosa, bianco, verde e decorazioni in legno! Direi che questa palette è la nostra! 🤍💖E la vostra? 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM