Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1859 giorni fa
Buongiorno spose/i quante di voi hanno fatto/stanno facendo le partecipazione fai da te??? Me le fate vedere??? Per il momento io sto ancora capendo che tipo di grafica mi piaccia... questa è solo una bozza! A proposito... che formula di...
Ho caricato una foto nel post di Nilza
1869 giorni fa
Buongiorno ragazze/i... Dato che oggi é partita la zona rossa..ho deciso di decarmi ai particolari del mio matrimonio(essendo perfezionista).. Voglio realizzare una decorazione per il tavolo degli sposi.. Il mio tema saranno le foglie e l'albero e...
1870 giorni fa
Sono curiosa di sapere quale colore avete scelto tra questi e come lo vorrete mostrare al vostro matrimonio: dress code? damigelle con vestito di quel colore? allestimenti? tovagliato/mise en place? bouquet e fiori? decorazioni?...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1874 giorni fa
Ciao a tutte, sto provando disperatamente a modificare, o meglio eliminare le foto che mi si presentano una volta scelto il tema. Cliccando in altro a destra dà solo la possibilità di modificare l'immagine ma non di eliminarla per lasciare solo il...
1874 giorni fa
In queste ultime settimane ho cominciato a pensare alla parte grafica. Mi occuperò di inviti, tableau, wedding bag, segnaposto, menù... insomma, tutto ciò che ha a che fare con ciò che deve essere scritto! Queste sono solo delle primissime bozze e...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1902 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un’idea particolare per la proposta al testimone ! Qualcuno può aiutarmi? Grazie 🤩
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
1902 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
1910 giorni fa