Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato un video nel post di Camilla
1370 giorni faLunedì abbiamo ritirato il nostro video! Manca solo l’ultimo pezzo, le foto 🙃 davvero non vedo l’ora! Vi lascio qui il nostro trailer Volevamo proprio qualcosa che raccontasse la giornata in maniera semplice e con poche affettazioni, e siamo super...
Ho caricato un video nel post di Federica
1533 giorni faCiao ragazze il fotografo mi ha chiesto 3-4 brani per il nostro filmino. Una canzone lenta per la preparazione degli sposi, 1/2 medie per chiesa e la nostra esterna e una un po più movimentata per la parte ristorante, siamo un po in confusione 😅 La...
Ho caricato un video nel post di M&M's
1540 giorni faSesta domanda del test di San Valentino ! Se rispondete a tutte le domande riceverete un regalo per la vostra dolce metà! 😊 La musica fa sempre da cornice in momenti speciali... Abbiamo sempre quella canzone che ci rievoca momenti felici e d'amore e...
1593 giorni faVoglio proprio sapere quale sarà la canzona sicuramente immancabile nella vostra playlist di matrimonio! Postatela sotto inserendo il link video, così vado diretta ad ascoltarmela. Può essere quella dell'ingresso sposa, quella del primo ballo, una...
1698 giorni faCiao community! Ieri mentre spolliciavo su Instagram ho trovato un reel con questo brano, che mi è piaciuto tantissimo fin dalle prime note! Poi ho scoperto che faceva parte della colonna sono di Bridegerton, ecco perché mi suonava familiare! Ve lo...
1733 giorni faBuongiorno Community! Oggi vi propongo un tema magari poco convenzionale, che secondo me ha due punti cardine: colore e sfarzo. Eccovi delle idee per un matrimonio a tema India! Sappiamo che la tradizione indiana vuole tessuti pregiati, gioielli e...
Ho caricato un video
1902 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM