Rimini, Rimini · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1923 giorni faContinuiamo il test e vediamo quanto è importante per voi questo dettaglio Parliamo di menù di nozze: quanto conta da 1 a 5 per voi la qualità del cibo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Da 1 a 5: avere un tema...
1923 giorni faContinuiamo il nostro test per sapere quanto conta per voi ogni dettaglio dei preparativi!🤓 Quanto è importante, da 1 a 5, leggere le recensioni prima di contattare un fornitore? Votate e rispondete nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻 Da 1 a 5: la...
1923 giorni faQuali sono per voi le cose più importanti dell'abito da sposa? Avete da sempre in mente una firma in particolare? Quanto conta per voi, da 1 a 5, la marca dell'abito? Votate e commentate questa domanda del test! *** Continua con 👉 Da 1 a 5: le...
1923 giorni faUna valutazione generale per sapere quello che per voi è davvero fondamentale o no durante la fase decisiva delle nozze: l'organizzazione! 🔔 Per voi, quanto è importante l'aiuto materiale o morale di una persona nei preparativi? (e per persona...
1923 giorni faCiao brides, Oggi ho voglia di distrarmi un pò e mi sono messa a cercare gli abiti per i nostri paggetti che saranno nostro figlio di 2 anni e 1/2 e nostro nipote di 6 anni 1/2 ... trattandosi di un matrimonio all'aperto in locatio non vogliamo nulla...
1924 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
1925 giorni faCiao sposine. Vorrei comprare queste scatoline, da dare alle persone che non saranno invitate al mio matrimonio. Cosa ne dite? Vi piacciono? Secondo voi come potrei confezionare i confetti all'interno? Stavo pensando ai sacchetti alimentari...
1925 giorni faCiao brides, ho un dilemma da giorni giorni e giorni.. e non riesco a decidermi! Devo acquistare le mie scarpe e ho stretto il cerchio su due paia! Premetto che ho scelto le scarpe Melluso per la comodità e perché non vorrei fare il cambio dopo 2...
1932 giorni faQuali saranno gli accessori e i dettagli del vostro look sposa? Diteci se avrete o meno la giarrettiera 👇
1932 giorni faBuonasera sposine belle! Eccoci arrivate alla lettera D! Oggi vi propongo questi quattro modelli. Qual è il vostro preferito? Cosa vi piace di più e cosa di meno in questi modelli? Avete altre proposte con la stessa iniziale? 😍 Scoprite la lettera E...
1932 giorni faQuanto tempo prima avete ordinato le bomboniere?
2056 giorni faNozze e budget! Argomento scottante, vero? 💶 Sono consapevole del fatto che la risposta a questa domanda può cambiare a seconda del tipo di rito che sceglierete! In generale: quanto vi è costato o vi costerà il rito? Fate la vostra scelta...
Ho ottenuto una medaglia!
2161 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM