Rimini, Rimini · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1694 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
1694 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
1694 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1694 giorni faCommunity! 💖 Oggi vi presentiamo i 20 abiti da sposa più apprezzati dalle spose italiane del 2021/2022. Abbiamo preparato 10 post in ognuno dei quali abbiamo messo a confronto due vestiti, uno contrassegnato dal simbolo del "mi piace" 👍 e l'altro dal...
1694 giorni faUn test dedicato alla bellissima e unica Italia. 🇮🇹 Vi offriamo 50 luoghi da vedere in coppia, da esplorare e da non perdere assolutamente. 📍 In questa prima parte abbiamo scelto 10 regioni italiane. Curiosi di scoprire quali? Iniziamo subito: 🍕...
1694 giorni faChe colore avete scelto? Mi fate vedere i vostri allestimenti 🤩🌻🌺🌹🌸🌷🌼🥀💐
1694 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1694 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
1694 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera, ma non ne so niente sinceramente! Mia suocera è...
1694 giorni faCiao ragazze/i allora premetto che la mia migliore amica si sposa ed è in gravidanza ( si ci sposiamo entrambe 😂) e dovrei organizzargli l’addio al nubilato, a lei piacerebbe fare una cosa semplice, solo che essendo incinta non so quante cose possono...
1694 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
1694 giorni faBuongiorno ragazze! Tra 11 giorni mi sposo ma ho un dubbio; il rito sarà celebrato da un nostro caro amico in location, ma mi chiedevo,i testimoni, ne abbiamo due a testa, dove li fareste stare? Vicino a noi durante tutta la durata del discorso?...
1694 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1694 giorni faSi dimagrisce o no?
1771 giorni faVeniamo tutti da un anno e mezzo difficilissimo: tra quarantene, chiusure, mancanza di lavoro, stress accumulato a causa dei preparativi per le nozze.. quant'è importante per voi, riuscire a staccare la spina insieme al vostro partner? E quale modo...
1772 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
Fotografi garanzie ANFM