Rimini, Rimini · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Boccardi sostanzialmente, intervenendo a Radio24, parla della ripartenza e della previsione protocollo come data di ripartenza... Dice testuali parole : "il protocollo prevede come data riapertura il...
Ciao ragazze io mi sarei dovuta sposare il 30 maggio ma vista la situazione 99% sposteremo a fine luglio! Solo che il mio abito è a maniche lunghe secondo voi sarò ridicola oltre che morta di caldo?😂 ...
Ciao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Perché hai scelto ""?
Ciao brides. Date un voto a queste scarpe e fatemi sapere il vostro parere. 😉
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, volevo chiedervi chi di voi farà o vorrebbe fare i segnaposti? Per cosa avete optato?
Ciao ragazze! Qualcuna di voi sa dove si possono acquistare oli o profumi simili a questi ? Con i fiori all’interno ?
Ciao a tutti 🥰 Mi chiedevo, chi ha scelto la busta come lista nozze, come lo ha comunicato agli invitati? Io pensavo che fosse una cosa senza più taboo ormai, mentre dei miei amici che si sposano a...
Ciao sposine!!!! ieri la location mi ha fissato l'appuntamento per la scelta del menù e siccome oltre al menù farò la degustazione delle torte, mi ha chiesto le nostre preferenze!! E io nel pallone...
Buongiorno, mi sposo il 14 giugno e non so quanto medi prima cominciare a fare i documenti mi sposo in chiesa qualcuno di voi sa se già posso cominciare a muovermi
Ciao ragazze... ho decisamente bisogno del vostro aiuto! Nella foto vedete la mise en place che io e FM abbiamo scelto per il grande giorno... vi aggiungo come dettagli:- il centrotavola sarà composto...
Fotografi garanzie ANFM