- Matrimonio
- Community
Benedetta
Piovene Rocchette, Vicenza · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Novembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
22
Ciao a tutti 🥰 Mi chiedevo, chi ha scelto la busta come lista nozze, come lo ha comunicato agli invitati? Io pensavo che fosse una cosa senza più taboo ormai, mentre dei miei amici che si sposano a...
Le scarpe da sposa sono "gioia e dolore" per moltissime di voi che non sanno che tipo di calzatura indossare il giorno delle nozze! 👠 Tranquille! Questo è il test che ve lo svelerà! Prima domanda:...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1657 giorni faUltimo abito da cerimonia del nostro gioco da votare! 👗 Vi abbiamo fatto vedere 10 vestiti da invitata tra i più trendy delle collezioni 2021! È il momento di dirci se questo è top o flop 👇 Mod. 👗 JUDITH Domanda extra: lo vedreste adatto alla vostra...
1657 giorni faPenultimo look da cerimonia da valutare! Si tratta di un outfit originale ed elegante con giacca blu oltremare firmato Linea Raffaelli 👗 Lo indossereste? Vi piacerebbe veder arrivare alle vostre nozze una vostra invitata con quest'abito? 🔝 o flop?...
1657 giorni faProssima sfida: Marfil Barcelona 👗 Bellissimo abito lungo da cerimonia, cosa ne pensate? Lo vedete adatto per un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Linea Raffaelli: top o flop? Mod. 👗: 4J1C3 Continua con 👉 Linea Raffaelli: top o flop?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM