Ferrara, Ferrara · Da Gennaio 2014
Ho 30 anni, quasi 31, sono medico specializzando e lavoro/studio in ospedale... Sto insieme ad Andrea da 5 anni e mezzo e conviviamo da 4! In questo tempo... Visualizza altro
Ho 30 anni, quasi 31, sono medico specializzando e lavoro/studio in ospedale... Sto insieme ad Andrea da 5 anni e mezzo e conviviamo da 4! In questo tempo ne abbiamo passate tante e siamo cresciuti insieme... Per molte cose siamo poli opposti ma proprio per questo funzioniamo alla grande, ci completiamo! Io disordinata, con la testa tra le nuvole, lui razionale e precisino... Una cosa però ci accomuna: l'amore per la nostra "bimba pelosa" Dafne, una persianina di 2 anni che vive con noi ed è letteralmente la regina della casa! :-)
- Sposa Saggia
- 1.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Vittoria
4447 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
4447 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4447 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Monica
4447 giorni fa
4448 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
4448 giorni fa
Ho creato un post
4449 giorni faCiao a tutte, premettendo che mi sposo in Dicembre di quest'anno e quindi ho ancora tutto il tempo del mondo (almeno secondo i miei punti di vista), vi espongo il dilemma che mi assilla... Per puro caso ho già trovato il mio abito Fin dal momento in...
Ho partecipato al post di Aurora
4451 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4451 giorni fa
4454 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4454 giorni faCiao ragazze, mi sposerò a Ferrara il 6 dicembre 2014, c'è qualche altra ferrarese qui?! Giusto per poterci confrontare un po' ;-)
Fotografi garanzie ANFM