Ferrara, Ferrara · Da Gennaio 2014
Ho 30 anni, quasi 31, sono medico specializzando e lavoro/studio in ospedale... Sto insieme ad Andrea da 5 anni e mezzo e conviviamo da 4! In questo tempo... Visualizza altro
Ho 30 anni, quasi 31, sono medico specializzando e lavoro/studio in ospedale... Sto insieme ad Andrea da 5 anni e mezzo e conviviamo da 4! In questo tempo ne abbiamo passate tante e siamo cresciuti insieme... Per molte cose siamo poli opposti ma proprio per questo funzioniamo alla grande, ci completiamo! Io disordinata, con la testa tra le nuvole, lui razionale e precisino... Una cosa però ci accomuna: l'amore per la nostra "bimba pelosa" Dafne, una persianina di 2 anni che vive con noi ed è letteralmente la regina della casa! :-)
- Sposa Saggia
- 1.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3743 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana???...
Ho caricato una foto nel post di Lena
3852 giorni fa
Ciao a tutte, non so se in passato è già stato fatto un topic del genere, ma vi va di postare la foto della vostra panciona scrivendo anche a che mese siete e se è maschietto o femminuccia (magari anche il nome)? Comincio io, eccomi: sono di 24...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3982 giorni fa
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4179 giorni fa
Buongiorno sposine avete pensato come Sara' il vostro cake topper? Io l ho sto facendo fare a mano con noi due più il nostro bovaro del bernese che ci porterà le fedi man mano gli sto mandato le foto e mi realizzerà noi 3 in cima alla torta, non vedo...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4424 giorni fa
Benvenute sposine di dicembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4424 giorni fa
Scarpe bianche o colorate? 1) Scarpe colorate: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quale-modello-di-scarpe-sposa-colorate-menbur-indossereste-sotto-il-vostro-abito--t90032 2) Scarpe bianche:...
Fotografi garanzie ANFM