Torre Annunziata, Napoli · Da Luglio 2022
Sono una ragazza molto pratica, una sportiva ed un appassionata di motociclette, non amo le grandi manifestazioni affettuose e non mi piace lo stile... Visualizza altro
Sono una ragazza molto pratica, una sportiva ed un appassionata di motociclette, non amo le grandi manifestazioni affettuose e non mi piace lo stile principessa anzi direi che sono proprio il contrario...mi dicono che somiglio più a Malefica che alla Bella addormentata
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1321 giorni faHo partecipato al sondaggio di Jessica
1375 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1375 giorni faCiao sposin* … ultimamente sono in un completo dilemma sul lancio del bouquet… A me non piace tanto il lancio tradizionale, più che altro perché qua in Italia vedo che tante scapano del bouquet 😅 (in Brasile invece le donne litigano per prenderlo ..)...
Ho ottenuto una medaglia!
1375 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1375 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1375 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Ho ottenuto una medaglia!
1378 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM