Alghero, Sassari · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.493 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
4118 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4118 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4118 giorni faSapete chi può celebrare il rito civile? Non parlo di quello simbolico, ma di quello vero e proprio... è possibile che lo possa celebrare mia cognata ovviamente affiancata da un funzionario del comune? Grazie in anticipo
4119 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4119 giorni faRagazze voi fate l'angolo sigari e rum? Ce l'ha proposto il ristorante, ma ancora non sappiamo se effettivamente ne vale la pena farlo o è una spesa inutile
Ho partecipato al post di Gaia
4119 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4119 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4119 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
4119 giorni fa
Ho partecipato al post di You & Me
4119 giorni fa
4125 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4125 giorni faCiao ragazze... non so se ordinare le partecipazioni da alcuni siti carini che ho visto oppure progettarle io e portarle solo a stampare... Vorrei capire qual'è la soluzione più economica? So che sarebbero carinissime in entrambi i casi, quindi è...
Ho partecipato al post di Flavia
4125 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM