Alghero, Sassari · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.493 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4020 giorni fa
Ciao...ho letto qui sul blog che molte sposine cercano invano di contattare Silvana, la ragazza di "partecipazioni 1€ ".per adesso è molto impegnata e magari non riuscite a contattarla per questo.insistete con mail e chiamate. È dolcissima, di una...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4039 giorni fa
Buongiorno ragazze!!..finalmente ho deciso che coni portariso fare!!...voglio realizzare i coni portariso e portaconfetti con i centrini sottotorta. Ho trovato peró 2 tutorial diversi... Voi come li avete realizzati?mi spiego meglio: per un cono...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4062 giorni fa
Sono appena arrivate le mie partecipazioni!! Appena ho visto il corriere mi sembrava di avere davanti Babbo Natale!! Ahahah! Che ne dite? Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
4067 giorni fa
Ragazze io e fm abbiamo deciso di fare il nostro matrimonio in tema nota musicale quindi le bomboniere ve le avevo fatte vedere un portachiavi con la chiave di sol, poi i tavoli saranno noi il pentagramma e i tavoli le note do re mi fa sol la si...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4073 giorni fa
I miei porta confetti quasi "fai da te"....Sono arrivati oggi! Cosa ne pensate, vi piacciono? :
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4079 giorni fa
Cosa fate voi oggi ? Noi cenetta a 4+1 in arrivo :-) Un tocco di San Valentino , baci perugina "impiattati" ma speriamo solo che il pezzo forte ( la lasagna ) sia venuto buono ! Voi come trascorrere la serata ! Auguri a tutte
Ho caricato una foto nel post di Maria
4087 giorni fa
Ciao a tutte/i il mio tema sarà la musica e i colori saranno bianco e glicine/ lilla...pensiamo di chiamare i tavoli con il nome di alcune canzõoni (dobbiamo decidere si saranno canzoni d'amore oppure simpatiche) cmq il mio dilemma è cm realizzare il...
Ho caricato una foto nel post di Cleo
4088 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bothindubai
4092 giorni fa
Ciao donne, chiedo a chi la cucina l'ha già comperata o sta per farlo ed è meno in alto mare rispetto a me.... Secondo voi prendendo una veneta cucina o una stosa, in un contesto di 8 mq, ovviamente da fare su misura e con elettrodomestici...
4092 giorni fa
Qualcuna ha mai fatto acquisti su www.flylantern.it? E' affidabile? Vorrei ordinare le "luminarie magiche", spero di non pentirmene
4109 giorni fa
Qualcuno di voi ha mai fatto acquisti su "Bridesire" ??? Ci sono tantissimi abiti meravigliosi per le mie damigelle, ma non so quanto sia rischioso prenderli su internet. Avete esperienze?
4112 giorni fa
Aiuto avevo scelto questa meravigliosa scatoletta e poi oggi ho trovato i vasetti allo stesso prezzo... Quale scelgo? La scatoletta è più "romantica" ma il vasetto forse è più utile
Fotografi garanzie ANFM