Napoli, Napoli · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 490 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
686 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
686 giorni faHo partecipato a un sondaggio
686 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue nozze, clicca sul...
686 giorni faHo partecipato a un sondaggio
686 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
698 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho partecipato al sondaggio di L..
714 giorni faHo partecipato a un sondaggio
714 giorni faCiao, ho appena avuto una discussione con mia madre per la disposizione dei posti a tavola, perché eravamo d’accordo sulla divisione dei tavoli, ma non dei posti: lei sostiene che da galateo si debba alternare uomo-donna e le coppie debbano essere...
Ho ottenuto una medaglia!
714 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
714 giorni faHo partecipato a un sondaggio
714 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
Ho ottenuto una medaglia!
723 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
726 giorni faUltima domandina sull'abito dei vostri sogni: scegliereste un abito di nozze colorato? E se sì, di quale colore? Ditecelo nei commenti!
726 giorni faParliamo di lunghezza dell'abito: come lo vorreste? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉 Spose di Napoli, scegliereste un abito colorato?
726 giorni faAltra domandina sull'abito dei vostri sogni! Quale scollo preferite? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Napoli, qual è la misura del vostro abito ideale?
726 giorni faCommunity! Ci rivolgiamo alle spose di Napoli e dintorni, quale tra questi abiti indossereste per sfilare verso l'altare? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Napoli, qual è il vostro scollo ideale?
Fotografi garanzie ANFM