Lecce, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3836 giorni faBuonasera ragazze,Il tema del nostro matrimonio saranno le spezie...Pero vorrei dei segnaposti che riguardassero le spezie stesse...sto cercando di trovare qualcunque cosa..ma non mi soddisfa nulla...consigli? Grazie...un bacio
Ho partecipato al post di Daniela
3853 giorni fa
Ho partecipato al post di Yenni
3854 giorni fa
Ho partecipato al post di Serry
3857 giorni fa
Ho creato un post
3857 giorni faCiao ragazzee...Su quale sito affidabile posso trovare queste partecipazioni tali e quali a queste qui? Sto impazzendo a cercarle...non le trovo! Graziee ragazze!
Ho partecipato al post di Giorgia
3863 giorni fa
3866 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3869 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3869 giorni faSalvee ragazze Vi scrivo per una piccola informazione...chi avete scelto voi come band di intrattenimento per il vostro matrimonio? Datemi un consiglio...non so proprio a chi rivolgermi..grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3878 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3879 giorni fa
Ho creato un post
3879 giorni faSalve ragazze Volevo gentilmente sapere da qualcuna di voi se fare il ricevimento all aperto a grotta del conte ci sia spazio per circa 140 persone...non sotto il tendone ma all entrata...io ho paura che non ci sia spazio poi per ballare... aspetto...
Fotografi garanzie ANFM