Santa Venerina, Catania · Da Gennaio 2016
Mi ritengo una persona solare, curiosa e amante delle cose semplici. Ho una laurea in lingue a adoro leggere e viaggiare... per il viaggio di nozze conto... Visualizza altro
Mi ritengo una persona solare, curiosa e amante delle cose semplici. Ho una laurea in lingue a adoro leggere e viaggiare... per il viaggio di nozze conto di realizzare il mio vecchio sogno di visitare finalmente il Giappone! Sono anche piuttosto romantica, amo lo scrapbooking, lo stile provenzale e shabby chic e tutto ciò che abbia a che fare col fantasy e il medioevo!
- Sposa Saggia
- 1.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3741 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3741 giorni faCarissime! Oggi è finalmente arrivata la carta perlata per le mie partecipazioni, non vedo l'ora di iniziare! Ho solo un dubbio riguardo al supporto su cui stampare le indicazioni per il matrimonio (Indirizzo chiesa e locale). Voi che grammatura...
3741 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Simona
3742 giorni fa
3747 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM