Santa Venerina, Catania · Da Gennaio 2016
Mi ritengo una persona solare, curiosa e amante delle cose semplici. Ho una laurea in lingue a adoro leggere e viaggiare... per il viaggio di nozze conto... Visualizza altro
Mi ritengo una persona solare, curiosa e amante delle cose semplici. Ho una laurea in lingue a adoro leggere e viaggiare... per il viaggio di nozze conto di realizzare il mio vecchio sogno di visitare finalmente il Giappone! Sono anche piuttosto romantica, amo lo scrapbooking, lo stile provenzale e shabby chic e tutto ciò che abbia a che fare col fantasy e il medioevo!
- Sposa Saggia
- 1.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3287 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3551 giorni fa
Ragazze a Villa athena come si mangia? Yo visto la Villa e mi é piaciuta molto,sopratutto gli allestimenti Che fanno...molto chic ma non ho idea del cibo e della quantita
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3556 giorni fa
Oggi abbiamo scelto le nostri fedi..io con tre brillantini e il mio fm semplice!!.. qualcuna altra le ha prese così?? Posso chiedervi il prezzo?? Noi le abbiamo pagate 500 euro... fatemi vedere se volete le vostre foto!! Non vedo l'ora che...
Ho caricato una foto nel post di Fedez
3560 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3582 giorni fa
E dopo il resoconto del grande giorno, non poteva mancare la carrellata dei nostri dya, che hanno rappresentato un parto bigemellare lungo 6 mesi ma che ci hanno regalato tante tante soddisfazioni! Partiamo con i nostri inviti, realizzati in carta...
3583 giorni fa
Amichette mie, mi ero ripromessa di pubblicare il racconto del matrimonio immediatamente dopo le nozze e invece siamo stati risucchiati da una tale serie di avvenimenti e cose che mi sono ridotta a postarlo soltanto oggi! Le impressioni però sono...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3638 giorni fa
Ciao a tutte sposinee. Domani andremo a fermare le fedi ma sono moooolto indecisa se scegliere la 5 o la 6 grammi classica in oro giallo. Premetto che ho le dita molto lunghe e fini. Avete alcune foto delle vostre? Vi ringrazio di cuore!!
3646 giorni fa
Ciao a tutte sposine... Domani io e il mio fm andremo a scegliere le fedi... Sono un po' emozionata! :-)
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3658 giorni fa
Ciao ragazze, Un pensiero che mi attanaglia è quello degli orecchini da indossare. So che dipende tanto dal proprio viso, dall'acconciatura e dell'abito... Ma per curiosità, voi avete già scelto? Mi fate vedere cosa? Grazie mille! Altra cosa, non...
3658 giorni fa
Ragazzuole belle, visto che ho già realizzato le partecipazioni e ancora mi aspettano segnaposto e bomboniere, ho pensato ch almeno il guestbook potevo comprarmelo su ebay, sempre in stile shabby chic, ma bello e pronto! Il dubbio che però adesso mi...
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3664 giorni fa
Bellezze care, cosa indosserete mentre verrete truccate e pettinate il giorno del vostro matrimonio e il fotografo vi immortalerà continuamente?
Ho caricato una foto nel post di Rita
3666 giorni fa
Sposine vorrei delle partecipazioni shabby tipo cartoncini avorio e con nastrino corda scrittura color tortora...mi fate vedere le vostre? Se poi sono Hand made è il massimo! !!grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3679 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3679 giorni fa
Care spose che ne pensate delle spose che scelgono un abito eccessivamente sexy??? Spacchi vertiginosi scollature sul seno eccessivi e corpetti troppi trasparenti anke la schiena eccessivamente nuda a volte al limite della decenza .. io siceramente...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3680 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3682 giorni fa
Ciao sposine, volevo chiedervi una cosa...io mi sposo ad ottobre e sono una truccatrice...qualcuna è riuscita a truccarsi da sola? È vero che si trema? Riuscirò a farlo da sola??? Help me
Fotografi garanzie ANFM