Santa Venerina, Catania · Da Gennaio 2016
Mi ritengo una persona solare, curiosa e amante delle cose semplici. Ho una laurea in lingue a adoro leggere e viaggiare... per il viaggio di nozze conto... Visualizza altro
Mi ritengo una persona solare, curiosa e amante delle cose semplici. Ho una laurea in lingue a adoro leggere e viaggiare... per il viaggio di nozze conto di realizzare il mio vecchio sogno di visitare finalmente il Giappone! Sono anche piuttosto romantica, amo lo scrapbooking, lo stile provenzale e shabby chic e tutto ciò che abbia a che fare col fantasy e il medioevo!
- Sposa Saggia
- 1.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Ciao a tutte mi mandate qualche foto professionale del vostro gg ? 😍
-35 giorni dal matrimonio è non riesco a trovare qualcuno che sia in grado di fare un acconciatura semplice semiraccolta, ho fatto una prova acconciatura e trucco di cui la ragazza era principalmente...
Ciao a tutte! Da amante dei DIY ho sempre voluto realizzare da me le partecipazioni..ora che abbiamo scelto la data e il ristorante sto cercando di abbozzare qualcosa.. Sapete darmi qualche consiglio...
Buongiorno a tutte! Vi pongo un quesito: il matrimonio è veramente il giorno più bello della vita? Io, allergica alle nozze fino a che non ho conosciuto fm, non l'ho mai pensato. Non ho mai sognato il...
Ciao sposine...stasera ho una curiosità: cosa vi è piaciuto e cosa non vi è piaciuto dei matrimoni a cui avete partecipato come invitate?Io ultimamente sono stata a tre matrimoni...e di entrambi non...
Buongiorno a tutte ragazze, mi presento, sono Valeria e ho scoperto di aspettare il mio gioiello da appena una settimana. .. come sintomo ho solo seno gonfio e dolori da ciclo... se vi va possiamo...
Ho aperto questo topic per sapere voi cosa ne pensate e non per avere o dare giudizi, premetto che a 17 anni dopo 2 anni di fidanzamento sono rimasta incinta ma purtroppo la gravidanza si è interrotta...
Ciao ragazze qlcn che usa ls crema bionikel per le smagliature???come vi trovate
Buongiorno future e aspiranti mammine, oggi ho un quesito diverso dal solito (ho cercato nei vecchi topic e non ho trovato nulla), partendo dal presupposto che al momento non sto cercando una...
Ciao a tutte! Oggi mi trovo a 33+4 e ogni giorno che passa vedo sempre di più polpacci e piedi gonfi...oggi in particolar modo perché sono stata molto in piedi...purtroppo non riesco a camminare molto...
Ciao a tutte, avevo una domanda da fare : avete cambiato qualche prodotto per la cura della persona o per il makeup durante la gravidanza? Da quando ho scoperto di essere incinta la mia pelle è...
Buongiorno ragazze...ho una domanda per voi! Io mi sposo il 13.06.2017 ed io ed FM, che siamo insieme da 13 anni e conviviamo da 2, vorremmo iniziare a cercare una gravidanza appunto dalla notte di...
Mi stavo chiedendo se si possono Tingere i capelli in gravidanza???
Ciao future mammine avete già scelto il vostro look sposa? Vi propongo un paio di scarpe comode che potrebbero fare al caso vostro. Ditemi che voto gli date! Sandali Pura Lopez
Buongiorno a tutte!! E' tantissimo che non vengo su questo forum!!! Finalmente sono tornata alla normalità!! Che dire del nostro viaggio di nozze.. SPETTACOLARE!!! Erano quasi 20 anni che volevo...
Ragazze a Villa athena come si mangia? Yo visto la Villa e mi é piaciuta molto,sopratutto gli allestimenti Che fanno...molto chic ma non ho idea del cibo e della quantita
Oggi abbiamo scelto le nostri fedi..io con tre brillantini e il mio fm semplice!!.. qualcuna altra le ha prese così?? Posso chiedervi il prezzo?? Noi le abbiamo pagate 500 euro... fatemi vedere se...
Amichette mie, mi ero ripromessa di pubblicare il racconto del matrimonio immediatamente dopo le nozze e invece siamo stati risucchiati da una tale serie di avvenimenti e cose che mi sono ridotta a...
E dopo il resoconto del grande giorno, non poteva mancare la carrellata dei nostri dya, che hanno rappresentato un parto bigemellare lungo 6 mesi ma che ci hanno regalato tante tante soddisfazioni!...
Grazie grazie a tutti voi di villa Athena ma un grazie e un bacio in particolare va a Fatima unica è stato tutto meraviglioso i miei invitati nn si stancano di farmi i complimenti grazie Fatima che mi...
Ciao ragazze,oggi sono qui per risolvere un dubbio... sono profondamente innamorata dell'inno di san Paolo all'amore,anche perché il mio contante preferito (nek) l'ha usato come base per una sua...
Sposine belle, vi rendo partecipi della mia gioia e -soprattutto- della mia liberazione! Finalmente un paio di giorni fa ho partorito le scarpe! Le ho trovate in un atelier di abiti da sposa, presso...
Ciao ragazze, ho acquistato i ventagli bianchi che ho personalizzato con nomi e data. Ora vorrei legarci un bigliettino con su scritta una frase di ringraziamento o comunque qualcosa di carino. Come...
Premetto che mancano quindici giorni al fatidico si... Quello che mi fa vivere con ansia quest'ultimo periodo è la questione intrattenimento... Io non vorrei proprio ballare il giorno del matrimonio,...
Lo so che per alcune possono essere domande inutili ma capitemi....è tutto un mondo nuovo! Mi chiedevo se il vestito da sposa, una volta scelto va pagato tutto subito? A voi com'è andata?? Avete...
Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...
Care sposine sono un pò sottotono! Ho fatto vedere il mio segnaposto a Fm e me lo ha bocciato, ho comprato un ventaglio e me lo ha bocciato, la lavastoviglie che mi occorre? Bocciata! Quest'uomo! Come...
Fotografi garanzie ANFM