Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Precisa Dicembre 2018 Belluno

Il matrimonio è davvero il giorno più bello?

Manuela, il 8 Aprile 2017 alle 14:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 57
Buongiorno a tutte! Vi pongo un quesito: il matrimonio è veramente il giorno più bello della vita? Io, allergica alle nozze fino a che non ho conosciuto fm, non l'ho mai pensato. Non ho mai sognato il mio abito, la chiesa e i fiori d'arancio, per cui anche adesso che sto iniziando a organizzare, sono piuttosto tranquilla e molto pratica. Voi invece? Cosa ne pensate?

57 Risposte

Ultime attività da Lucy, il 9 Aprile 2017 alle 16:27
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono mai stata una di quelle ragazze che sognano il matrimonio, l'abito bianco, 70 figli...quindi capisco il tuo pensiero. I giorni belli della vita sono tanti e diversi... credo sicuramente che sarà uno dei giorni più emozionanti! Intanto godiamici i preparativi... poi si vedrà. Sperando di avere tanti tantissimi giorni felici
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata lo scorso Giugno... di certo resterà per sempre una delle giornate più memorabili della mia vita! Non so come spiegarlo, ma sull' altare ho sentito un senso di appartenenza e completezza che mi ha fatta sentire in pace col mondo! Tra un mesetto circa arriverà anche il bimbo che aspetto, vi farò sapere la differenza tra i due momenti! Smiley heart
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sono felice che ti piaccia il mio pensiero 😉😉
    • Rispondi
  • Valery87
    Sposa Abituale Settembre 2017 L'Aquila
    Valery87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel mio mondo. Il mio giorno più bello è stato quello della discussione della tesi di laurea, ma devo dire che strada facendo, mi sto divertendo. Prendila così, con calma, ma con divertimento! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Belluno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, questo mi piace 😊 Anche se forse il primo giorno più bello della mia storia con fm è stato quando ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito di essere parte uno dell'altro
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico sempre che non è il giorno più bello ma il primo giorno più bello della vita...a seguire ci sarà quello del figlio e così via...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2018 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà un'emozione fortissima ed un giorno meraviglioso quando avrò un.figlio... ma come.diceva un'altra ragazza sono amori diversi quello per i figli e quello per il.marito...cosi come saranno giorni diversi quello della nascita e quello del.matrinonio....al.momento io vedo.il matrimonio come il giorno.più bello che si avvicina... se ce ne saranno di migliori che ben vengano... ma al momento mi.concentro sul diventare moglie dell'uomo.che amo.da 9 anni... l'uomo che avrò al.mio.fianco finche morte non ci separi... sono strafelice, lo amo come il primo.giorno e lo sceglierei ogni giorno. Non.vedo l'ora che sia mio marito...quindi se dovessi rispondere adesso direi di si...che probabilmente sarà il giorno piu bello della vita... ci saranno altre gioie, ma diverse... in ambito per così dire "amoroso, sebtimentale, di coppia" indubbiamente sarà il giorno.più bello. Io me lo.vivrò proprio come unione di due persone davanti a Dio... e con la consapevolezza di avere la persona giusta accanto...non.potrei chiedere di meglio. Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2017 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avrei mai pensato di sposarmi e ora mi trovo a 20 giorni dal matrimonio... L emozione è alle stelle... Non credo sarà il giorno più bello della mia vita, ma sicuramente sarà uno dei giorni più importanti.
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tanti momenti in cui la donna vive emozioni talmente forti da restare impresse x sempre... il giorno più bello può essere di tutto... il primo bacio, la prima volta, il giorno del matrimonio, il test di gravidanza positivo, il giorno che tuo marito torna a casa e ti porta una rosa, quando ti stupisce; dipende tutto da cosa senti nello stomaco. Quando sentirai questa sensazione... sarà il tuo giorno più bello... e non lo dimenticherai mai.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me ke nn posso avere figli sarà il più bello eccome
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche secondo me!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2017 Siracusa
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è sicuramente un giorno speciale..ma vi assicuro..mai come la nascita di un figlio..sono già stata sposata...e sono mamma di 4 splendidi figli..non c è paragone a mio parere
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio e la nascita dei figli sono "il giorno più bello" in modi diversi, xche le emozioni sono diverse...... nn sono paragonabili, ma se il matrimonio è fatto con la convinzione e la consapevolezza del "per sempre" lo metto sullo stesso piano della nascita del proprio figlio.Al nostro matrimonio ci saranno anche i nostri due bimbi, e la felicità di averli presenti in questo giorno, lo rende speciale il doppio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora è quando quasi 2 anni fa ho visto il dolcissimo viso della mia stellina, i suoi occhietti, il suo profumo... E poi ogni giorno è diverso, lei che gattona, che ti chiama mammaSmiley cry sono emozioni indescrivibili non so dirti se il matrimonio eguaglierà queste emozioni sarà cmq uno dei giorni più belli
    • Rispondi
  • Sweetlove
    Sposa Saggia Giugno 2017 Milano
    Sweetlove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se ancora devo sposarmi penso anch'io così
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho scritto che non lo so ancora...e non lo saprò per molto tempo! Ci sentiamo tra qualche anno...magari vi darò ragione!😉
    • Rispondi
  • Elena 🌹
    Super Sposa Agosto 2018 Caserta
    Elena 🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che il matrimonio sia un giorno speciale, emozionante ed intimenticabile, però non credo possa battere il giorno in cui metti al mondo tuo figlio Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di giorni belli, la vita ne è piena e il matrimonio... è uno di questi!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2018 Modena
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per scrivere la stessa cosaSmiley catface
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2025 Verbania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno più bello di tutta la vita..non so.. bello rispetto a molti altri sicuramente.. ma secondo me quello più bello in assoluto è quando vedi per la prima volta la tua creatura. Smiley winking
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono due giorni più belli nella vita secondo me..Il giorno del matrimonio se si è consapevoli che sarà per tt la vita..È la nascita dei figli.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Maggio 2017 Ravenna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il giorno più bello è stato quando ho portato al mondo il mio primo figlio. E nessun altro giorno sarà paragonabile a quello
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah non so se sará il più bello ma sicuramente é quello ke ti condurrá in un vortice di emozioni adrenaliniche (ansia da prestazione, paura che qualcosa vada storto, gioia, il nn capirci niente!) E purtroppo spno molte le spose ke nn se lo godranno pienamente (compresa io)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2017 Varese
    Lenka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro è emozionante ma non è ilpiu bello
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedimelo quando avrò 110 anni: ho intenzione di fare un sacco di esperienze interessanti, il mio motto è sempre "il meglio deve ancora venire"Smiley laugh . Scherzi a parte, quello delle nozze è senz'altro un giorno molto bello, è felicità allo stato puro: solo festa, solo amore, solo gioia, solo divertimento. Non posso paragonarlo ai giorni in cui sono nati miei figli, sarebbe come confrontare mele e pere, giocano in campionati diversi: c'è stata gioia, sì, ma anche dolore fisico, ansia, preoccupazione (oddio, se si attacca male? oddio, se non ho il latte? oddio, ma respira?!?), straniamento (chi è questa creatura che mi hanno messo fra le braccia? come si capisce di cosa ha bisogno? ). I giorni in cui sono diventata mamma sono stati i più importanti, nel senso che mi hanno cambiato totalmente la vita, e sono stati un insieme di molte sensazioni; il giorno del matrimonio non ha cambiato nulla, se non il mio stato civile (vivevamo già insieme da anni, eravamo già genitori), ed è stato solo felicità.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi non lo sara.. intanto perché non credo possa battere il giorno in cui è nato nostro figlio.. e poi perché credo che ogni giorno passato con chi ami diventi automaticamente il più bello.. fino al successivo.. sarà un gran bel giorno con una gran bella festa..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse non in assoluto il più bello ma uno dei più emozionanti di certo.. insieme al giorno in cui partiremo per il nostro viaggio di nozze!!Smiley tongue
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Belluno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Noi abbiamo già fatto qualche viaggio insieme... È un assaggio di convivenza 👍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per esempio più che del matrimonio , non vedo l'ora di partire per il viaggio di nozze , forse perché sarà il nostro "primo" viaggio insieme !!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che sono mamma posso dire che il giorno più bello nella vita è quando metti al mondo la tua creatura... giorno delle nozze credo sarà un giorno indimenticabile e pieno di emozioni...sarà che ho già una bimba ma per me e così...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo debba essere bello ogni giorno...io aspetto con ansia il giorno dopo le nozze!!! L inizio della favola con il titolo Famiglia!!!
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non sarà il giorno più bello in assoluto ma sicuramente rientra nella top ten! Però io non faccio testo perché ho già 2 bambine e per me il giorno in cui ho saputo di essere incinta è un giorno bellissimo, quelli quando ho partirito sono stati i più terribili e anche i più indimenticabili
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione