Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Precisa Dicembre 2018 Belluno

Il matrimonio è davvero il giorno più bello?

Manuela, il 8 Aprile 2017 alle 14:57

Pubblicato in Prima delle nozze 57

Buongiorno a tutte! Vi pongo un quesito: il matrimonio è veramente il giorno più bello della vita? Io, allergica alle nozze fino a che non ho conosciuto fm, non l'ho mai pensato. Non ho mai sognato il mio abito, la chiesa e i fiori d'arancio, per cui anche adesso che sto iniziando a organizzare,...
Buongiorno a tutte! Vi pongo un quesito: il matrimonio è veramente il giorno più bello della vita? Io, allergica alle nozze fino a che non ho conosciuto fm, non l'ho mai pensato. Non ho mai sognato il mio abito, la chiesa e i fiori d'arancio, per cui anche adesso che sto iniziando a organizzare, sono piuttosto tranquilla e molto pratica. Voi invece? Cosa ne pensate?

57 Risposte

• Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno più bello della vita è quando vedi per la prima volta tuo figlio.. il giorno che è nata nostra figlia è per noi il più bello della nostra vita, il matrimonio però sarà comunque uno dei più belli ed emozionanti della nostra vita😍❤
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Amare ed essere amati.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che giorni più belli della nostra vita nn c'è ne siano uno è basta ma parecchi tipo oltre ad un matrimonio che viene fatto con tanti sacrifici e gioie c'è anche la nascita di un figlio o avere un contratto lavorativo indeterminato o aver comprato la casa. Tutto qst viene visto sempre con occhi diversi ma tutti con felicità e stupore xkè tutto non viene xkè è scontato ma viene xkè è voluto con tutte le nostre forze..!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Sarà che ultimamente sono molto sensibile ai sentimenti mi piace tanto leggere di persone così innamorate 👍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo......io diventerò mamma tra un mese e non ho mai provato emozione più grande, nemmeno il giorno della laurea o del matrimonio.....Immagino come sarà quando la vedrò per la prima volta
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dottoressa, mi scusi! Una gravidanza è sognata, sudata e pianti i!me si di gioia... Molto più breve rispetto la sua laurea!!!sarà fantastico, lo assicuro!
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa VIP Aprile 2017 Macerata
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh,non saprei,bisognerebbe vedere.Noi abbiamo un bambino e senza dubbi quello è stato il giorno più bello della nostra vida,sicuramente il giorno del matrimonio sarà altre tanto bello,ma il piu bello della vida non credo.La nascita di un figlio e meravigliosamente meraviglioso Smiley love
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i 4 giorni più belli in assolutoh sono stati quando ho scoperto di aspettare i miei figli e i giorni in cui sono nati. Io in tutti e due le volte, mi sono innamorata nuovamente di cm perla pazienza avuta con me, e per vederlo papà, in tutte e due le volte. Spero di aggiungere anche questo meraviglioso giorno!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che dipenda dalle priorità di ognuna.Per me, che la priorità è l'amore in ogni sua forma..sì, è il giorno più bello..perché da lì in poi sarò ufficialmente moglie dell'amore della mia vita e sarò prossima a diventare mamma...Ma il giorno più bello è stato anche il giorno in cui l'ho conosciuto, il nostro primo appuntamento, il nostro primo bacio, tutti i giorni in cui abbiamo superato ogni difficoltà insieme, il giorno in cui ci hanno detto che la casa è ufficialmente nostra, il giorno in cui mi ha fatto la proposta di matrimonio, insomma....per me ogni giorno con lui è il più bello 😄
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio e un giorno magico stupendo uno dei più belli.il giorno piu bello e stato la nascita dei nostri figli ..il matrimonio e il secondo giorno più belloSmiley love ma la nascita di un figlio e un giorno che tieni nel cuore per sempre ..per noi il giorno più bello..
    • Rispondi
  • Dominici
    Super Sposa Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Dominici ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente il giorno più bello per me è stato quando ho stretto tra le braccia mio figlio
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, spero che ci sia anche solo una piccola possibilita', te lo auguro!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te sono sempre stata molto pratica e non tanto sognatrice e quando sentivo dire che sarebbe stato il giorno più bello pensavo " seee vabbè, sarà certamente bello ma mica chissà che "...Ed invece è stato molto molto più bello di quanto immaginassi... emozioni uniche ! Posso dirti che è uno dei giorni più belli della vita, per fortuna ne ho molti altri..
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo in effetti che creare una vita sia una cosa indescrivibile... Io mi sono in parte rassegnata all'idea di non poter avere figli per miei problemi di salute, ma ci spero sempre tanto 😊
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo e spero che sarà un giorno molto bello come per fortuna ne ho vissuti molto alti e spero di viverni altri. Io ci tengo molto ma cercherò di non esagerare con ansie 😁
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, penso che l'amore sia la fortuna più grande che ci possa capitare
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo penso e spero che nella vita le giornate meravigliose saranno tante 😊
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il giorno piu bello sia quello in cui capisci che la persona che hai scelto ha scelto anche lei te. Il matrimonio è solo il sigillo su questa cosa.
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno più bello sarà quello in cui terrei in braccio per la prima volta tuo figlioSmiley heart certo è che le emozioni del matrimonio sono molto forti e le porterai nel cuore per sempre
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...il giorno più bello è quando il preside di facoltà dice "la dichiaro dottore in medicina e chirurgia"! Niente, ma proprio niente, può appagare quella sensazione! Capisci che ce l'hai fatta, che farai il lavoro per cui hai studiato/sudato/sognato/pianto per tutta la vita. Non credo ci sia nulla di paraginabile...forse neanche diventare madre (ma ancora nn lo sono, quindi non posso esserne sicura!)
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di no, non è il giorno più bello, ci sono tante occasioni belle nella vita, il matrimonio può essere una di queste, ma non la "più" bella. Per me è così.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci Sono tante altre emozioni belle....come.quando diventi mamma
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, sara' anche il giorno piu' bello ma ti assicuro che nessuna emozione e' paragonabile a quella di diventare mamma Smiley heart
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per Me è il secondo..sicuramente il primo sarà quando si diventa mamma..ma dai..li metto entrambi al primo posto Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione