Vai ai contenuti principali
Lisa
Lisa

Santa Venerina, Catania · Da Gennaio 2016

Mi ritengo una persona solare, curiosa e amante delle cose semplici. Ho una laurea in lingue a adoro leggere e viaggiare... per il viaggio di nozze conto... Visualizza altro

Mi ritengo una persona solare, curiosa e amante delle cose semplici. Ho una laurea in lingue a adoro leggere e viaggiare... per il viaggio di nozze conto di realizzare il mio vecchio sogno di visitare finalmente il Giappone! Sono anche piuttosto romantica, amo lo scrapbooking, lo stile provenzale e shabby chic e tutto ciò che abbia a che fare col fantasy e il medioevo!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2016

2881giorni 13hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lisa
Partecipazioni handmade partorite!
Lisa in Fai da te, Il 14 Marzo 2016 alle 15:44

Sposine belle, nonostante i trecento intoppi siamo riusciti finalmente a partorire le partecipazioni!!! Inizialmente volevamo darle senza busta, ma visto che l' agenzia della lista viaggio ci ha dato...

Elena, sabato 4-Gen-20 46 2.195
Lisa
Carrellata di tuuuutti i nostri fai da te!
Lisa in Fai da te, Il 23 Giugno 2016 alle 18:39

E dopo il resoconto del grande giorno, non poteva mancare la carrellata dei nostri dya, che hanno rappresentato un parto bigemellare lungo 6 mesi ma che ci hanno regalato tante tante soddisfazioni!...

Valezorba, martedì 28-Giu-16 71 2.102
Lisa
3 giugno 2016... finalmente il nostro siiiiiiiiiiiiii! ^_^ resoconto + fotine
Lisa in Just Married, Il 23 Giugno 2016 alle 16:45

Amichette mie, mi ero ripromessa di pubblicare il racconto del matrimonio immediatamente dopo le nozze e invece siamo stati risucchiati da una tale serie di avvenimenti e cose che mi sono ridotta a...

Domenica, martedì 28-Giu-16 42 1.988
Lisa
Scarpe preseeeee! :d
Lisa in Moda nozze, Il 12 Marzo 2016 alle 19:51

Sposine belle, vi rendo partecipi della mia gioia e -soprattutto- della mia liberazione! Finalmente un paio di giorni fa ho partorito le scarpe! Le ho trovate in un atelier di abiti da sposa, presso...

Lisa, lunedì 23-Mag-16 37 966
Lisa
Penna guest book fai da te: idee?
Lisa in Fai da te, Il 11 Aprile 2016 alle 23:50

Ragazzuole belle, visto che ho già realizzato le partecipazioni e ancora mi aspettano segnaposto e bomboniere, ho pensato ch almeno il guestbook potevo comprarmelo su ebay, sempre in stile shabby...

Marika, martedì 12-Apr-16 9 522
Lisa
Idee per intrattenimento matrimonio di mattina
Lisa in Ricevimento di nozze, Il 27 Marzo 2016 alle 19:38

Buonasera e buona pasqua, sposine belle!Come da topic, cosa proporreste per intrattenere gli ospiti durante un ricevimento di nozze che si svolge di giorno? Noi non amiamo particolarmente ballare, (e...

Mariangela, domenica 27-Mar-16 16 515
Lisa
Intimo passionata
Lisa in Moda nozze, Il 12 Marzo 2016 alle 19:57

Conoscete questa marca?Io l' ho scoperta l' altro giorno e mi sono innamorata! Ho preso reggiseno e culotte in tulle e pizzo, il primo da mettere sotto l' abito da sposa, la seconda non so, potrei...

Lisa, martedì 15-Mar-16 8 484
Lisa
Partecipazione a chi ti ha già detto che non verrà : sì o no??
Lisa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2016 alle 10:52

Buongiorno, sposine!Una mia amica che vive fuori mi ha detto un mese fa che non potrà venire al mio matrimonio... Ora mi chiedo, devo comunque spedirle la partecipazione o suonerebbe sgarbato, come a...

Lisa, lunedì 14-Mar-16 18 427
Lisa
Sacchetti portaconfetti per bottigliette
Lisa in Fai da te, Il 5 Marzo 2016 alle 16:34

Buongiorno a tutte!^^ Come da topic, che tipo di portaconfetti mi consigliereste per delle bottigliette di grappa e liquore? Abbiamo mandato a prendere un campione, ma non sappiamo ancora se mettere...

Lisa, martedì 8-Mar-16 31 1.652
Lisa
Prezzo accessori nicole spose
Lisa in Moda nozze, Il 6 Marzo 2016 alle 12:09

Come da topic: qualcuna di voi conosce per caso il prezzo degli accessori Nicole spose/Alessandra Rinaudo? Personalmente mi sono innamorata dei suoi orecchini in cristalli e sarei proprio curiosa di...

Lisa, lunedì 7-Mar-16 9 2.038
Lisa
Intimo luna celebration
Lisa in Moda nozze, Il 6 Marzo 2016 alle 17:52

Conoscete questo brand? Ho provato qualcosa l'altra mattina e sono rimasta colpita dalla vestibilità stupenda del reggiseno a fascia, ma non l'ho preso per via del prezzo decisamente alto (79 euro...

Lisa, domenica 6-Mar-16 4 394
Lisa
Invitati che vengono da fuori, come vi state organizzando?
Lisa in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2016 alle 11:37

Buongiorno, care! Come da topic, come vi state organizzando coi vostri invitati che vengono da fuori? Io per fortuna dovrò pagare l'alloggio solo a due persone, ma mi si stanno creando tutta una serie...

Angelica, martedì 26-Gen-16 18 228
Lisa
Partecipazioni: su che carta stamparle?
Lisa in Fai da te, Il 21 Gennaio 2016 alle 14:47

Carissime! Oggi è finalmente arrivata la carta perlata per le mie partecipazioni, non vedo l'ora di iniziare! Ho solo un dubbio riguardo al supporto su cui stampare le indicazioni per il matrimonio...

Valentina, venerdì 22-Gen-16 11 324

Gruppi generali

Ispirazione