Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Luglio 2016 Roma

Viaggio di nozze.. dolce e amaro..

Alessia, il 2 Settembre 2016 alle 09:45 Pubblicato in Luna di miele 0 105

Buongiorno a tutte!! E' tantissimo che non vengo su questo forum!!! Finalmente sono tornata alla normalità!!

Che dire del nostro viaggio di nozze.. SPETTACOLARE!!! Erano quasi 20 anni che volevo andare in Giappone e non mi ha deluso affatto!! Lo amo!!

Tokyo è una città fantastica, molto caotica e da pazzi! Un mondo totalmente diverso dal nostro, un posto dove puoi fare tutto (tranne fumare) e non verrai giudicato!! Lì abbiamo vissuto 5 giorni frenetici, non ci siamo fermati un attimo. Tra i vari giri siamo andati anche in un maiden cafè, un posto per loro tipico, per noi abbastanza triste.. tutte queste ragazze vestite da cameriere che servono e riveriscono il cliente di turno.. comunque è stata un'esperienza!!

Bar particolare

Bar particolare

Tokyo

Tokyo

E che dire di Nara!!! E' un posto che ho amato e che amerà qualsiasi amante degli animali! Migliaglia di cerbiatti liberi che puoi accarezzare e a cui puoi dare da mangiare.. non me ne sarei mai andata!!! Anche se i cerbiattini quando dai loro i biscotti ti mordicchiano Smiley xd

Nara!!

Nara!!

Nara!!

Nara!!

Nara!!

Nara!!

Nara!!

Nara!!

Nara!!

Nara!!

E poi..la stupenda notizia.. sono INCINTA!!!! Wow!! Il mio desiderio più grande si è avverato e senza neanche provarci praticamente!! Ok, da oggi solo birra analcolica e niente sigarette!!

Birra analcolica

Birra analcolica

Siamo andati alle terme (i Giapp sono tutti nudi!!Mi sono fatta una cultura Smiley winking ) ed abbiamo bevuto tantissimo tè (matcha), presenziando anche ad una tipica cerimonia del tè!

Matcha

Matcha

Matcha

Abbiamo assistito ad un festival.

In preparazione per il festival!

Ci siamo completamente immersi nella loro cultura, felicissimi perchè stavamo per diventare tre!

Kimono

Kimono

Kimono

Kimono

E dormire nei loro alberghi tradizionali.. i tanto temuti e amati ryokan!!! Mamma mia che mal di schiena il giorno dopo!!

Ryokan

Ryokan

Ryokan

Ryokan

E poi la natura!! Ragazze hanno dei paesaggi bellissimi, ci siamo anche persi dentro una foresta (mannaggia a maps..) ed abbiamo vissuto una sorta di situazione da film horror, che a noi piacciono tanto!

Natura

Natura

Ho visto una quantità di animali incredibile! Ho dato anche da mangiare alle scimmie!!

Siamo stati in un loro paese tipico di montagna, con le case con i tetti spioventi di paglia.. stupendo!!

Shirakawago

Shirakawago

Ovviamente abbiamo visitato altri migliaia di posti, ma non basterebbero tutti i topic del mondo per descriverli!!!

Comunque i 21 giorni sono passati in fretta ed è arrivato il momento di tornare in Italia...ma non prima di un ultimo giro e di incontrare lui/lei! In mezzo ad una strada che cantava e si faceva selfie con i passanti! Approfittiamo!!

Giapponese pazzo/a!

Giapponese pazzo/a!

Ed ecco il rientro.. per niente divertente... prima perdita in aereo..e da lì non c'è stato più niente da fare.. ho perso quello che sarebbe stato il mio bimbo o la mia bimba e la tristezza è immensa.. ma si tira avanti e si ritenta.. ho paura ovviamente che risucceda, ho paura che sia stata colpa mia perchè mi sono strapazzata troppo. Sono triste, ma si va avanti! Viaggio stupendo, stupendi ricordi e siamo pronti a farcene di nuovi ed ad allargare la famiglia!

105 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 6 Aprile 2017 alle 19:52
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Cristina! Si, sono in attesa di Mattia Smiley love Smiley love Tanti auguri anche a te!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia questo post è favoloso , non ti nascondo che alla fine del topic Mi è anche venuto il magone e mi è spiaciuto tanto per l'accaduto, ma poi nei commenti ho visto che sei di nuovo in dolce attesa. Bellissimo post. Ti abbraccio e auguri per tutto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha!! Riccardo è il prossimo, se no Federico, Leonardo..poi Camilla, diletta e Aurora per le femminucce. Mi piacciono i tuoi nomi! Che bello, non vedrai l'ora!! Io già non sto nella pelle!!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il termine è il 9 maggio, ma il bimbo è in posizione da un po' e 10 giorni fa pesava già 2.5 kg per 47 cm, quindi per me arriva prima! Per il nome abbiamo dei candidati : Mattia, Angelo (nome di mio suocero che non c'è più) e Riccardo, ma tu spara pure gli altri 9 che ti piacciono, magari mi sono da ispirazione!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla sono sicura andrà meglio! Il pancione non aiuta la sciatica..

Noi abbiamo i nomi per fare una squadra di calcio Smiley xd sbrigatevi a scegliere il nome! Quando scade il termine??

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che al nono mese non abbiamo ancora il nome e Mattia è uno dei candidati? Smiley laughPer quanto riguarda il Giappone, di certo ci organizzeremo il prima possibile, anzi, sono felice di sentire che è un Paese a misura di bimbo! Alla fine comunque a dicembre ci siamo ritagliati una mini luna di miele tra Austria e Germania, son tornata col nervo sciatico infiammato, ma meglio di niente. A conti fatti la sciatica mi accompagna da Gennaio, spero dopo il parto di poter tornare a camminare decentemente, per ora sembro un pinguino!!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee non vedo l'ora! 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditelo é fantastico!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa! Si, sono incinta di Mattia, alla fine del quinto mese e sono felicissima. Il viaggio è stato meraviglioso, non vedo l'ora di tornarci ed anche io vorrei portarci il bimbo. Andateci appena potete, anche perché è un paese molto molto civile e per il mangiare per i bambini non C'è assolutamente problema! Né ci sono problemi di altro tipo!Dai, meglio il test positivo del Giappone comunque!!! Tanti tanti tanti auguri alla tua famiglia!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meravigliosooooo!!! Anch'io andrò in Giappone, una settimana tra Tokyo e Kyoto e poi Maldiveee Smiley heart

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Alessia! Ho letto il tuo topic tutto d' un fiato, sognando con le vostre foto! Anche noi l' anno scorso saremmo dovuti andare in Giappone, dovevamo prenotare la partenza per ottobre a fine agosto, ma lo stesso giorno ho avuto un ritardo e facendo il test ho scoperto di essere incinta! A quel punto non ce la siamo sentita più ed abbiamo annullato tutto, magari andremo in tre tra qualche anno, ma ti confesso che mi manca tanto non aver fatto quel viaggio. Mi spiace tantissimo per l' epilogo del tuo racconto, ma ho letto altrove che sei di nuovo in dolce attesa e ti faccio i miei migliori auguri!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a te Smiley heart

• Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile se li dovessi ritrovare in caso fammi sapere Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Giulia!! Io sono speranzosa, non vedo l'ora di tenere tra le braccia UN CICCIO (come li chiama mio marito)!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, ti rimando ad un mio vecchio topic dove ci sono tutte le mete:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/giappone--t229934

Grazie!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo viaggio!!!! Si vede che lo desideravi da sempre! Mi spiace per il/la vostro/a figlioletto/a....ma non fartene una colpa..le cose a volte succedono perché devono succedere...e ci sarà un seguito e sicuramente un allargamento della famiglia!!! Buona vita!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si Ale, a me è piaciuto da morire, mi piacerebbe tanto tornarci..è troppo "pazzo"!!!adatto a me ed ai miei stivali che tanto hanno sconvolto questo forum mesi fa Smiley xd

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io a te. grazie!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...siccome anch'io ho in mente di andare lì, posso sapere come come hai strutturato il viaggio (quanti giorni e in quali località) per favore? Grazie mille

Ho letto fino in fondo e mi dispiace moltissimo...auguri di cuore per il tuo futuro!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello ci ha vissuto 3 anni li.... ci si è laureato ed ha lavorato li per un po'. .. e un mondo speciale.... ma troppo frenetico per noi italiani.... e meraviglioso!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo, sarebbe strano non starci male.. significa che ci tieni veramente! Anch'io un giorno vorrò dei figli, e non vedo l'ora... Ti auguro il meglio!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla, è talmente lungo il post che è normale non leggerlo tutto! Conosco tante persone che hanno abortito e poi hanno avuto figli, ma purtroppo fa male uguale..grazie!!!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie e crepi!!!

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono imperdonabile, l'unica cosa a non aver letto... Da come hai scritto, al presente, non potevo mai pensare di questo triste epilogo. Anche mia mamma una volta ha abortito, ma poi è arrivata la mia sorellina.. quindi non ti scoraggiare, arriverà!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio scusa! Non avevo letto! È che sono dal cell e non ho scorso fino alla fine! Mi dispiace molto, sarà stato lo stress del viaggio! In bocca al lupo per la tua vita matrimoniale, ti auguro di riprovare al più presto quella gioia! Baci...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Leggi fino in fondo!! Smiley cry

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, ma leggi fino in fondo.. purtroppo ho abortito appena arrivata in italia..

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo! Complimenti! Anche noi avevamo pensato di andare in Giappone, ora che vedo le foto, partirei subito! Un bacio e tanti auguri per la gravidanza!
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri per la gravidanza e complimenti x il viaggio!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io spero di tornarci Smiley winking

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Noemi!!!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crepi!!!

Guarda noi siamo stati a Takaragawa Onsen, poi in uno a Miyajima ed un altro a Takaragawa (bellissimo), ma così su due piedi i nomi non li ricordo proprio, scusa!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa