Buongiorno a tutte!! E' tantissimo che non vengo su questo forum!!! Finalmente sono tornata alla normalità!!
Che dire del nostro viaggio di nozze.. SPETTACOLARE!!! Erano quasi 20 anni che volevo andare in Giappone e non mi ha deluso affatto!! Lo amo!!
Tokyo è una città fantastica, molto caotica e da pazzi! Un mondo totalmente diverso dal nostro, un posto dove puoi fare tutto (tranne fumare) e non verrai giudicato!! Lì abbiamo vissuto 5 giorni frenetici, non ci siamo fermati un attimo. Tra i vari giri siamo andati anche in un maiden cafè, un posto per loro tipico, per noi abbastanza triste.. tutte queste ragazze vestite da cameriere che servono e riveriscono il cliente di turno.. comunque è stata un'esperienza!!
Bar particolare
Tokyo
E che dire di Nara!!! E' un posto che ho amato e che amerà qualsiasi amante degli animali! Migliaglia di cerbiatti liberi che puoi accarezzare e a cui puoi dare da mangiare.. non me ne sarei mai andata!!! Anche se i cerbiattini quando dai loro i biscotti ti mordicchiano
Nara!!
E poi..la stupenda notizia.. sono INCINTA!!!! Wow!! Il mio desiderio più grande si è avverato e senza neanche provarci praticamente!! Ok, da oggi solo birra analcolica e niente sigarette!!
Birra analcolica
Siamo andati alle terme (i Giapp sono tutti nudi!!Mi sono fatta una cultura ) ed abbiamo bevuto tantissimo tè (matcha), presenziando anche ad una tipica cerimonia del tè!
Matcha
Abbiamo assistito ad un festival.
In preparazione per il festival!
Ci siamo completamente immersi nella loro cultura, felicissimi perchè stavamo per diventare tre!
Kimono
E dormire nei loro alberghi tradizionali.. i tanto temuti e amati ryokan!!! Mamma mia che mal di schiena il giorno dopo!!
Ryokan
E poi la natura!! Ragazze hanno dei paesaggi bellissimi, ci siamo anche persi dentro una foresta (mannaggia a maps..) ed abbiamo vissuto una sorta di situazione da film horror, che a noi piacciono tanto!
Natura
Ho visto una quantità di animali incredibile! Ho dato anche da mangiare alle scimmie!!
Siamo stati in un loro paese tipico di montagna, con le case con i tetti spioventi di paglia.. stupendo!!
Shirakawago
Ovviamente abbiamo visitato altri migliaia di posti, ma non basterebbero tutti i topic del mondo per descriverli!!!
Comunque i 21 giorni sono passati in fretta ed è arrivato il momento di tornare in Italia...ma non prima di un ultimo giro e di incontrare lui/lei! In mezzo ad una strada che cantava e si faceva selfie con i passanti! Approfittiamo!!
Giapponese pazzo/a!
Ed ecco il rientro.. per niente divertente... prima perdita in aereo..e da lì non c'è stato più niente da fare.. ho perso quello che sarebbe stato il mio bimbo o la mia bimba e la tristezza è immensa.. ma si tira avanti e si ritenta.. ho paura ovviamente che risucceda, ho paura che sia stata colpa mia perchè mi sono strapazzata troppo. Sono triste, ma si va avanti! Viaggio stupendo, stupendi ricordi e siamo pronti a farcene di nuovi ed ad allargare la famiglia!