Manfredonia, Foggia · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
2173 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2187 giorni faCommunity! Qualche giorno fa vi ho chiesto chi di voi si è conosciuto su internet👉 Chi si è conosciuto on line? Oggi voglio sapere quanti di voi invece si sono conosciuti sul posto di lavoro.🤭 Chi si è trovato e innamorato lavorando?😁❤️ Votate👇 E...
2198 giorni faCiao bellezze! Il bouquet è uno dei protagonisti del matrimonio, avete già pensato a come sarà il vostro? Preferite fiori freschi o no? Quale tipo di fiori scegliereste? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Gaetana
2224 giorni fa
Ho creato un post
2227 giorni faUn abbraccio caloroso a tutti gli sposi che per questa emergenza sono stati costretti a spostare la loro data! Vi sono vicina. Sposa Maggio 2021 ❤️💋💪🏻
Ho partecipato al post di Sposina 18
2229 giorni fa
2240 giorni faSposi di tutta Italia! 👰🤵 Vogliamo conoscervi! Quanti siete? Commentate il topic inserendo la città, paese o provincia delle vostre nozze e votate scegliendo la vostra opzione! Sono certa che riuscirete a trovare chi come voi si sposa nello stesso...
2281 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2281 giorni fa
Ho creato un post
2282 giorni faCiao Brides... chi di voi ha scelto questo questo viaggio di nozze?? Partenza da Bari il 29 Maggio 2021
Ho ottenuto una medaglia!
2285 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Rita
2286 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimma
2286 giorni fa
2287 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2288 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2288 giorni faCiao ragazze... anche voi avete scelto il 22 maggio per il giorno del matrimonio?? 😊😊
Fotografi garanzie ANFM