Manfredonia, Foggia · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
-8 giorni e l’ansia inizia a farsi sentire…sono un misto tra, “o dio mi sto per sposare”, a come se la cosa non mi riguardasse…da una parte non vedo l’ora di sposare il mio futuro marito, e dall’altra...
Ciao qualcuna di voi ha fatto la crociera recentemente? Mi sapreste dire come funziona con il tampone? Va fatto solo prima di partire o ad ogni escursione? Voi mi consigliate di portare bagnoschiuma,...
Ho appena notato che il countdown oggi segna -299...non mi sembra vero!Mi sembra ieri che mancavano più di 600 giorni😅Ancora non realizzo bene che mancano poco meno di 10 mesi a questo giorno che...
Ciao a tutti… qualcuno parte il 13 settembre da Napoli?? Crociera nel mediterraneo con partenza da Napoli ☺️
Ragazze con un velo di tristezza ho deciso di fare una crociera , mi rassegno ad andare a ny , pazienza, ho deciso cmq di fare una cosa particolare crociera nelle capitali nordiche, con volo da Roma...
Ciao sposine / i Chi come me ha iniziato il countdown? Noi - 30! E voi?
Ciao sposine manca davvero poco!! ogni giorno che passa ci si avvicina sempre di più al grande giorno sono emozionatissima e in ansia quante come me?!!🥰😘😊
Ciao ragazze sono Annamaria 😘 Mi sposo il 22/09/2021 ❤️ Con il mio futuro marito andremo in viaggio di nozze con la Costa Diadema, c’è qualcuno che farà anche questa crociera a partire da giorno 28...
Siamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Oggi siamo a -300...meno di un anno al nostri si! 🤗🥳 E voi?
Ciao sposine, mi sposo il 19 settembre 2021 mancano 58 gg ormai sono alle ultime prove.. ieri ultima prova acconciatura e devo dire che ero soddisfatta alla fine ho rivoluzionato l'idea iniziale.. da...
Felicissima 7gr oro giallo...ragazze è voi cosa avete scelto?
Ciao ragazze, io mi sposo il 10 giugno, almeno dovrei:-) Ho la promessa al comune di Bari il 2 aprile, per caso qualcuno di voi ha delle notizie? Perchè essendo Bari in zona rossa, non so se al comune...
Ciao a tutte ragazze.. situazione incerta, lo sappiamo tutti.. la mia data sarebbe il 22/05, ma ho una seconda data optata per il 4 agosto.. Al momento siamo fermi con i preparativi.. il 20 marzo farò...
Ciao, future spose di maggio voi rinviate o avete ancora speranza? Avete un piano B?
Future spose questa sarebbe la bozza del dpcm.....chi come me per la terza volta deve rimandare....è un incubo e fa male credetemi
Cari tutti, Spero che stiate bene, nonostante questa situazione attuale. Sicuramente questo periodo ci sta mettendo a dura prova, dovendo adattare e modulare i nostri sogni e i nostri progetti. Scrivo...
Posssibile che ancora non dicono nulla dei matrimoni? Neanche su questo nuovo Dpcm?😠😠😠
Buonasera ragazze stavo leggendo questo articolo,ho pensato di condividerlo con voi Future spose 2021 in bocca al lupo
Sono l unica che sta leggendo che si vuole far ripartire il settore wedding facendo fare due test rapidi a tutti gli invitati prima dell evento??? Spero non sia così perché se saremo noi sposi a...
Buonasera sposine... Ho bisogno del vostro aiuto, sono futura sposa del 30 settembre ma stasera ho scoperto di essere incinta 😅 Sono nel panico più totale poiché a settembre sarei incinta di otto mesi...
Ciao a tutte, con il mio abito che genere di velo mi consigliereste? Io pensavo ad un velo molto semplice bianco e tutto liscio a taglio vivo dato che l’abito e’ lavorato in pizzo e ha tutto il...
Ragazze qualcuna sa a quanti ammonterà il numero degli invitati consentiti ? Paura ed ansia a non finire! Ma anche tanta rabbia
Fotografi garanzie ANFM