Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

Bozza dpcm

Francesca, il 27 Febbraio 2021 alle 22:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 37

Bozza dpcm 1
Future spose questa sarebbe la bozza del dpcm.....chi come me per la terza volta deve rimandare....è un incubo e fa male credetemi

37 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Marzo 2021 alle 11:48
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavoli... questo nuovo dpcm quanto durerà?

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Braviiii sono contenta che anche voi facciate così😍😍😍🥰😱😍
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il DPCM ci sarà il 6 aprile 😞 infatti io ho rimandato dal 22 maggio al 9 settembre 2021... non possiamo organizzato un matrimonio sull’incertezza e sul dubbio 😔
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E speriamo ke anke se bisogna aspettare parli in primis il premier d questi matrimoni 🤔
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima. Siamo in un’epoca in cui non siamo padroni di scegliere cosa fare della nostra vita e dobbiamo attenerci a quello che sono le regole.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L' amaro in bocca c'è purtroppo. Però come hai detto tu, siamo di fronte ad una nuova epoca, o uno si adegua o uno attende...Non si sa che fare. Io dopo un anno mi arrendo. Nel senso che ho voglia di sposarmi e mi sposerò. Poi la festa se si può fare subito bene, altrimenti si farà quando sarà possibile.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo, sto cercando di rassegnarmi nel pensare che siamo capitati in un’epoca sbagliata e non è assolutamente colpa nostra e se dovesse continuare tutto così, non dobbiamo mollare e proseguire nei nostri sogni, anche se con un po’ di amaro in bocca.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Bravissima
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... Noi dovremmo sposarci a dicembre, c’è ancora molto tempo, ma se la situazione non dovesse cambiare, stiamo optando anche noi di sposarci lo stesso, anche perché non possiamo mai sapere quando finirà tutto ciò. 😑
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo il 5 marzo che è vicino per capire cosa fare visto che uscirà il nuovo DPCM
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La capienza della mia sala è di 400 persone, e i tavoli sono da 10, quindi penso che almeno 6 persone per ogni tavolo si potrà fare...
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso di far anche io la stessa cosa... La difficoltà sarà trovare tt i fornitori nello stesso giorno 😞
    • Rispondi
  • Gekoral
    Sposa Saggia Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo già scelto una data alternativa (che tra l'altro era la nostra prima scelta prima di fissarla definitivamente) ma non vorremmo proprio rimandare 😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono ex sposa di dicembre, prima il 12 con festa, poi il 21 solo il rito, essendo in zona arancione e abitando fuori regione non è stato possibile. Abbiamo fatto le promesse e sono scadute. Ormai siamo alla terza data, il 24 aprile ma fino al 10 aprile non voglio posticipare, ci voglio ancora credere. In ogni caso, questa volta mi sposerò lo stesso e poi al massimo festeggeremo. Anche perché non se ne può più. Adesso sono in attesa di fare la seconda promessa. E visto che il peggio è passato, sono positiva. Anche perché dopo 3 date e 2 rinvii..mi sono abituata 😄😄😄
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no cara! Non sentire le altre persone perché nessuno sa come andrà!!! I 30 invitati non saranno un limite perché è già stato detto che dipenderà dalla struttura, il buffet sicuramente sarà vietato ma sinceramente meglio così che non vedere la calca..., Tavoli da 3 fa ridere visto che al ristorante sono da 4. I tavoli dovrebbero essere da 6 o 8. Ma che ci importa? Basta che si potrà fare ❤️
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo. A fine maggio il 31 sono fiduciosa che c'è la faremo! Ho letto che non c'è più il limite degli invitati nel nuovo protocollo va in base alla capienza del ristorante per fine Marzo dovremmo sapere cosa hanno deciso.. Noi nn rimandiamo.! Infatti a marzo vorremmo fare già le pratiche per la promessa che copre fino a settembre quindi nella peggiore delle ipotesi se spostiamo a d agosto o settembre siamo coperti con le pubblicazioni.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo te andrà un po meglio? Ero super ottimista, ma poco fa la mia amica mi ha riempito la testa "a giugno ci sarà la restrizione, saranno si e no 30 invitati, 3 per tavolo, vietato buffer e quant'altro..." Insomma, vista così... è catastrofica proprio...mi sposo 2 giorni prima di te.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca... Io ero sposa 30 aprile e dopo le ultime notizie abbiamo deciso (per la nostra sanità mentale) di posticipare al 21 giugno. Ieri abbiamo avvisato tutti e non ti dico la loro felicità. Si sono sentiti tutti più tranquilli, ovviamente non significa nulla perché cmq gli sposi siamo noi quindi se avessimo voluto mantenere la data del 30 avrebbero dovuto rispettarlo ma visto che a noi non costava tantissimo rimandare di un mese e mezzo abbiamo preferito farlo proprio per non attendere fino a fine marzo con il fegato amaro. Anche perché più avanti avremmo avuto problemi a trovare tutti i fornitori disponibili
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😔mi piange jl cuore a leggere le tue parole.. credimi..anche perché solo chi c è passato come anche te e tutte noi può capire il dolore che c è dietro tutto questo.. ora cosa penserai d fare?
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem... Aspettiamo.... Cerchiamo già un piano B.... Troppa Incertezza
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie stella. Si cercherò di resistere 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che per te sia davvero un incubo dato che ti sposi il 7 aprile! Vedrai che per fine marzo si saprà qualcosa in più e ti potrai regolare per un eventuale spostamento,tieni duro!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono della tua stessa idea.Noi sposiamo a Giugno e non intendiamo rimandare perché il matrimonio non è la festa ma l'unione tra due persone davanti a Dio.A fine Giugno sicuramente si potrà festeggiare ma se così non fosse noi andremo a sposarci in chiesa e poi a fare il servizio,non festeggeremo in un secondo momento perché non ci sarebbe più l'emozione di quel giorno ma faremo il giro di ogni casa degli invitati a portare le bomboniere.Ma sono fiduciosa che qualcosa si possa sbloccare.Anche perché più si continua a rimandare i matrimoni più si intasano gli anni a seguire e sarà un macello.Molte stanno rimandando e facendo l'unica cosa che le associazioni di categoria stanno pregando di non fare...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Savona
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrete che dal 27 marzo si sblocca qualcosa.. io mi sarei dovuta sposare il 3 ottobre 2020 l'abbiamo rinviato al 14 febbraio 2021 e,ovviamente, l'abbiamo nuovamente rinviato al 3 ottobre 2021 e sono fiduciosa 💪💪💪non fasciamoci la testa 😃❤
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo quasi a fine giugno. Mi sembra troppo prematuro prendere qualsiasi decisione. Mancano 4 mesi abbondanti, la situazione può migliorare.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio essere ottimista. E credo che se dal 27 marzo permetteranno cinema sale concerto ecc purchè siamo rispettate le misure di sicurezza allora credo che potranno fare lo stesso con i matrimoni.
    Io sono ex 2020, so che l'ansia è tanta ma questa volta è il nostro anno! Ne sono certa 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo indicazioni ufficiali.. Girano fin troppe 'bozze'! Cerchiamo di mantenere la calma calma anche se non è per niente facile 💪💪💪
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto 😔
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Principiante Giugno 2021 Ravenna
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farei scelte affrettate , assolutamente. L unica è aspettare al dopo Pasqua o poco più. Senz' altro si avrà tutto più chiaro!
    • Rispondi
  • Gekoral
    Sposa Saggia Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 5 giugno e non saper che fare 😔😔
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aspetta ancora un po'..per capire meglio cosa succederà

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Speriamo migliori poi dai… Noi comunque non rimanderemo… Ci sposeremo a qualsiasi costo… È vero sarà brutto senza festa… Ma la vera festa è il nostro matrimonio, il rito, e diventare marito e moglie…
    Ma capisco che senza festa sia davvero molto brutto si
    Se dovesse essere così ancora ad agosto, ma ripeto spero davvero che entro allora sia tutto cambiato come l’anno scorso.. ma se dovesse essere ancora così festeggeremo più avanti con tutti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione