Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fisi
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Proposta test rapidi prima della cerimonia 😭

Fisi, il 24 Febbraio 2021 alle 22:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 23
Sono l unica che sta leggendo che si vuole far ripartire il settore wedding facendo fare due test rapidi a tutti gli invitati prima dell evento???

Spero non sia così perché se saremo noi sposi a pagare questi test io ci riununcio a priori.. Gli invitati non credo sarebbero disposti a spendere questi soldi..
Quanto ci costerà questo matrimonio?? Sono 60 euro a testa x due test a persona..Io ritengo assurdo tutto questo, si.. Va bene il matrimonio in sicurezza ma cavolooo.. Io non ne posso più. Ci rinuncio

23 Risposte

Ultime attività da Fisi, il 25 Febbraio 2021 alle 15:16
  • Fisi
    Fisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non costa 60 ma 30, dicono ne vogliono 2 tamponi a distanza di giorni.. A mio parere sta male farlo pagare agli invitati.. Rifiuterebbero di venire, a prescindere che sia uno o siano due i tamponi da fare..
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il costo del test rapido, non gravi sugli sposi...c’è per logica se già ho le spese del banchetto per ogni singolo ospite, non possi pagare anche i test...metti che uno a un centinaio di invitati, paga più per i test che per il matrimonio...saranno loro a doverli fare, anche perché poi quello rapido non cista 60 ma di meno.
    • Rispondi
  • Je Fenili
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Je Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora dovrebbero farlo anche i musicisti,camerieri etc chi più di loro sono a contatto con gente...ma.che senso ha sti test rapidi posso capire se vai all estero,ma nn ha un matrimoni che saremo registrati con nomi e più o meno si conoscono tutti
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Agosto 2021 Palermo
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh ma se risulti positiva rischi di infettare anche tutti gli ospiti. Non si tratta di "ah lo faccio dopo e male che va salto la luna di miele". Intanto al matrimonio hai infettato chissà quante persone però

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo dai non credo. Secondo me basta che portino i risultati. Più che altro non penso che un invitato abbia voglia di farsi un tampone per venire al ricevimento... E quindi pagare. Io sono una sposa 2022 e per cui mi auguro che il problema non ci sia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo con te: per gil sposi sarebbe un costo esagerato e se le famiglie devono pure pagarsi e farsi il test per venire a un matrimonio allora rinunceranno...

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo...

• Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rappresenterebbe una spesa. Da invitato non andrei proprio al matrimonio.. pensateci:

tra vestiti o accessori per tutta la famiglia per andare al matrimonio + tamponi da dover fare a tutti + regalo agli sposi... a meno che non si tratti di parenti strettissimi, io non andrei proprio

• Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora non ho mai rimandato. Però se le regole sono queste... preferisco non fare il ricevimento
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io alla peggio farò senza ricevimento.
    Io non ho mai rimandato perché la proposta è arrivata a luglio 20 però non mi va di mettere la mia vita in stand by per un virus. Mi sposo lo stesso e a quel punto la festa la farò nel 23 (dubito che nel 22 la mia location abbia qualche disponibilità ormai)
    • Rispondi
  • Fisi
    Fisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente!! E chi ha già rinviato come me, si sposa senza ricevimento.. Io farò così eventualmente...sono troppo stanca, è diventato un incubo ormai..
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo tutto assurdo..propongono limitazioni folli per i matrimoni poi al tg vanno vedere folle in giro tipo allo stadio di San Siro e BG. E io mi chiedo ma dove sono le forze dell'ordine??
    Regole su regole, colori vari, limitazioni su tutto e poi si vedono queste scene ma il problema ragazze sono i matrimoni.
    Se dovessero mettere i tamponi penso che il 90% rinviera ancora e a quel punto senza 2 anni di fatturato vediamo il settore come sarà messo nel 22
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è una cosa fattibile...
    E questi non seguono neanche un senso logico...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell'idea che il test rapido se lo facciano pure gli invitati ma noi sposi no.A due giorni del matrimonio non ci penso nemmeno a fare il test,e se si risulta positivo cosa fai?Col cavolo...Preferisco rischiare e semmai farlo dopo e saltare in caso la luna di miele.Vedrete che capiranno che è una cosa non fattibile....E comunque nella proposta di parla di invitati quindi non è specificato che noi sposi dobbiamo farlo...
    • Rispondi
  • Fisi
    Fisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro x davvero Erika 🙏
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo una proposta assurda, un po’ come i plexiglass in spiaggia l’anno scorso. Speriamo non venga accettata soprattutto perché se risulta positivo uno degli sposi o un genitore degli sposi che si fa? La location avrà già preparato tutto, ì fiori saranno quasi pronti come fai ad annullare tutto per di più dovendo pagare i fornitori che hanno già acquistato le cose che non si posso tenere e riutilizzare! Penso che se ne renderanno conto che non è fattibile com’è soluzione...
    • Rispondi
  • Fisi
    Fisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già rimandato dall anno scorso..
    se quest anno sarà così mi sposo ma non faccio ricevimento e ciao.. Non se ne può più
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fare test a gli invitati è assurdo 😏 se devo svolgere un matrimonio in questo modo sono più contenta rimandare il tutto...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esiste...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi..se sono positivi gli sposi?? Di che cosa stiamo parlando?!
    Questa situazione è assurda come la proposta di ripartenza!
    Per non parlare di quel pagliaccio che aveva *garantito* che non avrebbero avanzato alcuna proposta su tamponi rapidi o sierologici! Io sono sconfortata e scioccata!!
    • Rispondi
  • Fisi
    Fisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora a non essere l unica a pensarla così.. Speriamo sia lo stesso in parlamento e tutto questo non venga approvato 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere è una cosa stupida!! Nn può essere mai fattibile!!! è impensabile 😡😡😡
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo si...se vogliono questo vuol dire non voler fare ripartire nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione