Torre del Greco, Napoli · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1527 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1527 giorni faVuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio....
Ho ottenuto una medaglia!
1527 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1527 giorni fa
1527 giorni faNona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per una relazione felice?
1527 giorni faSandalo aperto o chiuso
1527 giorni faCiao Quali preferite tra queste? L'abito sarà questo..non si vedranno le scarpe ma vorrei che richiamassero un po' il luccichio del vestito..e magari utilizzarle ancora dopo il matrimonio ☺️
1527 giorni faIdee scarpe matrimonio potete allegare qualcuna ? io adoro con dettagli in pizzo voi pizzo o più le classiche ?
1527 giorni faRagazze... Che tipologia di accessorio abbinate alla vostra acconciatura???
1527 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo a giugno, forse, perché a causa del Covid ci sono saltati tutti i piani... Allora nostra figlia (eh già nel frattempo che aspettavamo ci siamo portati avanti 🤣) avrà 6 mesi .. consigli per un viaggetto da fare tutti e3?
1527 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1527 giorni faCiao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi in forma.Anche se le forme sono tante! 🤣 E...
1527 giorni faCiao a tutte, secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni è di cattivo gusto o no? Noi conviviamo da 19 anni abbiamo 2 figli e direi che non ci manca nulla, quindi dei soldini ci farebbero comodo...
1527 giorni faRagazzi, futuri sposi, novelli sposi, quanto vi stanno costando le bomboniere? E quanto valore date all’oggetto in sé? Ve lo chiedo a titolo puramente informativo, perché io le ho già prenotate, e sapevo mi sarebbero costate abbastanza sin dal...
1922 giorni faChi l'ha detto che è la sposa a indossare svariati accessori?! Il look sposo è provvisto di moltissimi complementi che lo abbelliscono e lo completano. 🤵 Il giorno del vostro matrimonio quanti accessori pensate di indossare? *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM