Ciao Quali preferite tra queste? L'abito sarà questo..non si vedranno le scarpe ma vorrei che richiamassero un po' il luccichio del vestito..e magari utilizzarle ancora dopo il matrimonio ☺️
Visualizza messaggio citato
Anche a me piace molto il primo paio ma ecco..sono incerta sulla comodità 😅 forse le ultime sono più comode..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il primo paio ci starebbe bene…però per darti un consiglio visto che le porterai tutto il tempo direi l’ultimo..e anche quella molto luminosa con i strada e anche comoda avendo il plateau davanti.
Se posso consigliarti io prenderei le scarpe semplici aperte dietro, quelle che hai indicato in basso a destra io le ho, e mi fanno malissimo. Le scarpe che sono chiuse dietro ad alcune persone creano problemi dopo un po' e vesciche (esperienza personale). Per lo meno a me le scarpe chiuse così hanno sempre causato qualche dolore. Quindi se devo optare sia per comodità che per bellezza sceglierei le Steven Madden Silver.
L’abito è davvero bellissimo… io ho votato le prime perchè mi sembrano brillantini che tendono più all’argento che al dorato quindi rimarrei su quei toni 🥰🥰
Che bel vestito! Io alla fine l'ho scelto completamente diverso ma all'inizio ero orientata verso un vestito come questo! Ho Votato le prime scarpe anche se mi sembrano molto scomode 😁
Il vestito é stupendo! Le scarpe dico le prime,sandalo gioiello color argento perfette con il vestito. Anche io avevo un sandalo gioiello,le adoro e appunto dopo il matrimonio le ho usate tanto,che invece con le classiche bianche non si può fare😉
Visualizza messaggio citato
Devi vederlo nell'insieme secondo me e abbinarli con le scarpe.. Collane d'oro con scarpe argento e viceversa non mi piacciono un granché...se sei indecisa sulle scarpe pensa prima agli accessori