Catania, Catania · Da Marzo 2016
sono una ragazza molto solare, mi piace sempre ridere...
- Sposa Precisa
- 1.384 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3584 giorni faSalve ragazze, sono al mio primo post su matrimonio.com, mi sposo il 14/06/17.... E solo adesso che ho prefissato locale chiesa e fotografo sto realizzando che davvero ci sposeremo! Mi raccontò un po, Stiamo insieme da 7 anni e abbiamo un bimbo di 2...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3584 giorni fa
a meno 2 mesi non so ancora quale acconciatura scegliere! premetto ke ho i capelli abbastanza lunghi e lisci, castani,li vorrei sciolti o con un mezzo raccolto xke ho le spalle larghe e vorrei nasconderle un po. ne ho viste un sacco su vari siti ma...
Ho partecipato al post di Martina
3584 giorni fa
Ho partecipato al post di Evaa
3584 giorni faCiao Vale e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "L'isola delle spose" e ti sei divertita a partecipare! :) Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Ti va di partecipare anche questa volta? Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca! Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
3673 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
3681 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3681 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3681 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3681 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3681 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3681 giorni fa