Savona, Savona · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1924 giorni faCommunity! Sarà il parroco, il sindaco o un celebrante a sposarvi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Enrico Ferri Fotografo
1926 giorni faUltima domanda del nostro vero o falso! Vogliamo dedicarla a questo portale pensato per voi tutti futuri sposi! Matrimonio.com è stato di gran aiuto durante l'organizzazione del vostro matrimonio. 💻 Vero o falso? Se vi piacciono i nostri test,...
1926 giorni faPrima domanda dedicata al nostro vero o falso. 😊 Tutto è assolutamente soggettivo e basato secondo il vostro gusto e la vostra comodità. Il giorno del matrimoni porterete il velo? 👰 *** Continua con 👉 Il tuo migliore amico sarà il tuo testimone. Vero...
Ho ottenuto una medaglia!
1926 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1926 giorni faCiao sposine, come vanno i vostri preparativi?
1932 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
1932 giorni faCommunity! Vi fareste un tatuaggio insieme al vostro partner? Votate sì o no e diteci i dettagli nei commenti! © Studioartax
1932 giorni faCiao ragazze!! Con FM ci piacerebbe fare i segnaposto personalizzati con i nomi intagliati nel legno dei nostri ospiti (mettendo una calamita così da renderla “utile” quando la portano via).. L’idea era più o meno questa: Che ne pensate? Caramelle o...
1932 giorni faCiao ragazze, oggi salvavo un po’ di look da provare per queste feste natalizie. E mi chiedevo, per il giorno del vostro matrimonio osereste con un ombretto di un colore come questo? Vi piacerebbe un make up così per il giorno delle vostre nozze? ...
1932 giorni faCiao Community vi sottopongo un sondaggio sul look dello sposo👇🏻 Secondo voi, per il giorno delle nozze, meglio con barba o senza? Votate e commentate la vostra preferenza🤵🏻👇🏻
1932 giorni faPer la nostra rubrichetta giornaliera, l'abito che vi mostrerò oggi è della firma Cosmobella! ⭐ Vaporoso, innovativo, brillante. ⭐ Un abito della collezione 2021, modello 8045 per le spose che vogliono cambiare tipologia di tessuto e preferiscono...
1932 giorni faEccoci con la nostra rubrica "Un abito al giorno"! Oggi vi presentiamo un modello firmato Dovita Bridal. ❣️ Il nome del modello è Paloma, collezione 2021. ❣️ Principesco, prezioso e audace sono gli aggettivi che meglio descrivono questo capolavoro...
1932 giorni faSalve a tutte future spose!!!👰Una delle ultime tendenze in fatto di look da sposa sono proprio delle borsette che completano la mise per il grande giorno. Oltre ad essere un accessorio grazioso da abbinare all’abito è sicuramente utile per contenere...
Ho ottenuto una medaglia!
1933 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1935 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
Fotografi garanzie ANFM