Salve a tutte future spose!!!👰Una delle ultime tendenze in fatto di look da sposa sono proprio delle borsette che completano la mise per il grande giorno. Oltre ad essere un accessorio grazioso da abbinare all’abito è sicuramente utile per contenere anche il famoso kit d’emergenza e beauty, per ogni evenienza. Pertanto, prendendo ispirazione dalla festività dell’Epifania e dalla calza della Befana, voglio chiedervi se l’idea di una borsetta da sposa vi piace e votereste caramelle🍬🍭🍬🍭, oppure non vi entusiasma e quindi, votereste per il carbone? 🖤🖤🖤 Fatemi sapere!!!😃
Visualizza messaggio citato
Si infatti la questione rossetto anche è importante!!! Io un po’ mi sono pentita di non averci pensato, perché mi avrebbe fatto comodo. Soprattutto al momento del taglio torta, in cui avresti bisogno di una sistematina 🤣🤣🤣
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente caramelle, io l'avevo e per fortuna..! 🤣 Occhiali (tolti durante la cerimonia e le foto), kit per la pulizia dell'apparecchio (portavo l'apparecchio quando mi son sposata), smalto di emergenza dello stesso colore della ricostruzione (casomai si fosse rotta un'unghia) con annessa limetta, fazzolettini, gel igienizzante (in tempi non sospetti: agosto 2017), l'immancabile smartphone per i selfie con gli invitati... Per cui pochette santa subito! ^^
Avrei voluto abbinarla, sinceramente, ma sarebbe stata troppo "seriosa" x me e magari nn avrei avuto modo di riutilizzarla 🤣🤣
Simpaticissima!!! ☺️☺️🤣🤣 Te lo chiedevo perché infatti si può abbinare al vestito e altri accessori, oppure farla di un colore totalmente diverso e distintivo!!! Ero curiosa di sapere 🤭🤭
Infatti è vero..nei momenti in cui non posso tenerla l’affido ad un’amica o a mia mamma.. la borsa fa sempre comodo a noi donne!! 😁😁😁
Io non ho proprio resistito e l’ho acquistata! Identica alle scarpe e in linea con i colori del ricevimento. È ovvio che la terra mia mamma, ma vorrei avere tutte le mie cose all’interno di una pochette personale e magari tenerla vicino durante il pranzo. Non riuscivo proprio a immaginarmi senza 🍬