Mantova, Mantova · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1556 giorni faSono molto indecisa sulla scelta del secondo vestito. Da un lato vorrei cambiarmi e stare comoda per festeggiare al meglio dopo la cena, dall'altro forse potrebbe risultare "troppo". Voi che dite?
1556 giorni faTre accessori per la GIACCA da scegliere per personalizzare il tuo look da sposo! 🤵 Prima, però, ripassiamo qualche informazione da sapere: 🌼 quale è la differenza tra il fiore all'occhietto e la boutonnière? - il fiore all'occhiello è un singolo...
1556 giorni faCiao Bride Per chi si e già sposata, che abito avete scelto per il vostro giorno? Se vi va postate qui le vostre foto 😘😘😘
1561 giorni faSecondo voi sta male? A me piace un sacco il musicista che ha suonato al suo matrimonio…ma non vorrei fare brutta figura dato che ci sono circa 6/8 invitati comuni … che dite?
1562 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
Ho ottenuto una medaglia!
1670 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM