Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli

Secondo vestito si o no?

Giulia, il 20 Gennaio 2022 alle 17:49 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Salvato

Sono molto indecisa sulla scelta del secondo vestito.

Da un lato vorrei cambiarmi e stare comoda per festeggiare al meglio dopo la cena, dall'altro forse potrebbe risultare "troppo". Voi che dite?

SI

11%

12 voti

NO

88%

99 voti

14 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Gennaio 2022 alle 15:29
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sposina, io sinceramente sono così innamorata del mio vestito che non mi è mai passato per la testa di cambiare l'abito magari per il taglio torta o il primo ballo da sposati... anzi non vorrei toglierlo mai nemmeno alle prove per cui non credo che vorrò toglierlo nemmeno alla sera a matrimonio concluso, facile che ci vada a dormire dentro! Smiley xd

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io direi no. Per quanto mi riguarda, con quello che costa voglio portarlo il più tempo possibile Smiley smile

    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello che costa il vestito da sposa me lo godrò tutto il giorno😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se riesci con il budget prefissato perchè no. io ho fatto cambio acconciatura, tolto lo strascico già al ristorante e aggiunto una stola serale,non ho voluto cambiare totalmente il vestito ma l'idea mi piace

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo. Per la spesa e la bellezza si dovrebbe indossare almeno qualche altra volta Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho già scelto l'abito e non è ahimè scomposto. Sarà semplice ma cmq ingombrante da tenere tutto il giorno e poi soprattutto I TACCHI! aiuto non ci so neanche più camminare!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche il cambio dopo i saluti ci sta. Io avrò un bel vestito semplice ma pur sempre ingombrante e non credo che potrà scatenarmi tutta la notte come desidero.

    Da capire anche il budget per il secondo vestito perchè se è eccessivo sicuramente non ne vale la pena.Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io ho votato no, perché preferirei sfruttarlo al massimo (per quanto costano) poi però se puoi permettertelo perché no un cambio d’abito. O eventualmente, hai pensato ad un abito composto? Cioè con doppia gonna, così magari per la cerimonia tenerne uno un po’ più elegante e lungo e poi sfibbiando avere sotto una gonna più sbarazzina per il locale. Penso che questa soluzione potrebbe fare al caso tuo 😉
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre immaginato di cambiarmi per il taglio della torta...ma da quando ho scelto l abito ho deciso di non toglierlo 🥰 lo indosso solo quel giorno quindi voglio godermelo!
    L unica opzione che sto valutando è cambiarmi dopo i saluti, per stare più comoda al rientro a casa...ma ancora non lo so!
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre pensato di volere anche il cambio abito. Adesso che è arrivato il mio momento e dopo aver trovato il mio vestito ho deciso di tenere solo questo per tutta la giornata, visto che non avrò altre occasioni per indossarlo ❤️
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io all'inizio ci avevo pensato ad un secondo abito di uno stile diverso dal primo. Ma poi quando ho scelto l'abito ho deciso subito che non l'avrei tolto perché è così bello che già è un peccato indossarlo per un solo giorno 😭😭😁😁 l'abito
    del cuore è uno 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Francesca. Consigli super utili! un abbraccio

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *spero di nn condizionati troppo perché è solo un mio parere. Il giorno è tuo devi fare tutto ciò che desideri.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato subito no. 😕 Scusami. L'abito da sposa è uno ed è già troppo costoso per una sola giornata. Scegli qualcosa di versatile o di pratico, cambia scarpe, ma non usare un vestito bellissimo solo per 3 ore.. è davvero un peccato.
    Se ti consola io avrò un abito con scollo a cuore, con spalline basse (quindi scomode). Le spalline le potrò levare per ballare. Ho uno strascico lungo di toulle morbido, avrò almeno un tacco 10 dato che sono bassina.
    Ma nn cambio nemmeno le scarpe, le prenderò semplicemente con tacco largo, plateau e cinturino così saranno un po più comode.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione