Sarno, Salerno · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3736 giorni fa
Ho partecipato al post di Lizzie
3740 giorni fa
Ho creato un post
3745 giorni faRagazze stasera ho visto due ristoranti ma mi sn innamorata del primo si chiama villa gloria a fisciano...ci sposiamo il 13 marzo 2017....sn partita cn il pensiero che voglio girare x nn avere dubbi della scelta k faccio x ci si sposa una volta...
Ho partecipato al post di Jessica
3750 giorni fa
Ho creato un post
3751 giorni faMi sposo a marzo 2017....nn ancora abbiamo scelto il giorno preciso...cm posso farmi il calcolo x nn avere il ciclo qll giorno? ???
Ho ottenuto una medaglia!
3751 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3751 giorni faCiao ragazze mi sposo marzo 2017....ho visto vari ristoranti....sapete dirmi Villa Luisa che si trova a Bracigliano com'è? E i prezzi dei menù? Lo visto in foto ed è carino....volevo sapere qlk opinione....grazie ?
Ho partecipato al post di Monica
3752 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3753 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3754 giorni fa
Salve ragazze....mi sposo a marzo 2017....non ne ho prp idea del colore da decidere cm tema del matrimonio e che siano adatti al mese k mi sposo visto che penso non potrò scegliere colori molto estivi....voi k mi consigliate?
Ho partecipato al post di Jessica
3754 giorni fa
Ho creato un post
3754 giorni faSalve ragazze....mi sposo a marzo 2017....non ne ho prp idea del colore da decidere cm tema del matrimonio e che siano adatti al mese k mi sposo visto che penso non potrò scegliere colori molto estivi....voi k mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM