Manerbio, Brescia · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Vivi
3589 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3589 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3589 giorni faCiao ragazze! Stavo pensando di allestire l'angolo del photoboith al ricevimento. ..per cornici ed accessori ho tutto, quello che mi chiedevo è se devo fornire io una macchina fotografica o se ognuno si fa le foto da sé. Grazie
Ho partecipato al post di Elena
3589 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3591 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3591 giorni fa
Ho creato un post
3592 giorni faCiao ragazze!! Chi come me sta organizzando il matrimonio mentre studia? Io ora dovrei pensare solo alla laurea che sarà a dicembre, ma non ce la faccio!! Continuo a fantasticare su matrimonio, casa e vita futura!!
Ho partecipato al post di Valeria
3592 giorni fa
Ho partecipato al post di Aaaa
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3594 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3595 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3595 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3596 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3597 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Enrica
3600 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM