Civitanova Marche, Macerata · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 919 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
2333 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2333 giorni faIl venerdì più nero dell'anno sta arrivando: ecco le promozioni del Black Friday pensate per voi sposi! Che tipo di decorazioni vorreste per le vostre nozze? *** Continua con 👉 Vota le bomboniere delle tue nozze Scoprite le promozioni di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2333 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2333 giorni fa
2333 giorni faPronti? Il Black Friday di Matrimonio.com vi aprirà le porte a fantastici sconti e pacchetti per il ricevimento che avete sempre sognato! Iniziamo da un tassello fondamentale alla base dei preparativi per le nozze dei vostri sogni: la location! Quale...
Ho partecipato al post di Sabrina
2333 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
2340 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
2340 giorni fa
Ho creato un post
2340 giorni faGiorno ragazze ci sposiamo lo stesso... Come va? Come state messe con i preparativi?
2341 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho partecipato al post di Virginia
2342 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2347 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2347 giorni faSalve spose, ho un dubbio atroce.... Abbiamo trovato 2 ristoranti che ci piacciono... 1 il giorno in cui ci piaceva sposarci il 5 sett di sabato e l'altro il 6 o la domenica dopo.... Le differenze il 2 ci fa un sacco di sconti per che è domenica...
2361 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho ottenuto una medaglia!
2362 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM