Borgetto, Palermo · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1498 giorni faCiao a tutte! Ieri sera sono uscita con un'amica di lunga data (a cui voglio davvero bene) che fa l'estetista. Mi ha detto che ci terrebbe molto a truccarmi il giorno delle nozze. Mi ha un po'spiazzata perché non ci avevo pensato sinceramente... Ma...
1498 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1498 giorni faAvremo un tavolo a ferro di cavallo per 100 adulti e un tavolo dei bambini/ragazzi da 25. Per i bambini farò un foglio con i loro nomi e i posti a sedere come in foto 1(farò i segnaposto anche per loro perché sono tanti, così non si crea confusione)....
1498 giorni faStilografica nera o Ballpen argento con clip dorata?
1498 giorni faCommunity! Farete i segnaposti? 🤩 Se sì, come saranno? Ecco qui 3 idee originali che potrebbero ispirarvi e che potranno essere anche dei graziosi ricordi per i vostri invitati: 1) Togheter 2) October Tones 3) Lush Greenery *** Quale scegliereste tra...
1498 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
1498 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
1498 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
1498 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Fotografi garanzie ANFM