San Daniele del Friuli, Udine · Da Gennaio 2013
realizzerò il sogno che ho fin da bambina...sposarmi nel maestoso Duomo di San Daniele Del friuli...siamo fidanzati da 7 anni ed abbiamo una bimba... Visualizza altro
realizzerò il sogno che ho fin da bambina...sposarmi nel maestoso Duomo di San Daniele Del friuli...siamo fidanzati da 7 anni ed abbiamo una bimba meravigliosa di 2 anni...sono maniaca dell'organizzazione quindi appena ho ricevuto la proposta...sotto la torre Eiffel mi sono messa subito all'opera stressando la vita a tutti i miei famigliari...ahahahah
- Sposa Saggia
- 1.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4148 giorni faCiao a tutte ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno in zone molto vicine....come stanno andando i preparativi???
Ho ottenuto una medaglia!
4148 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4148 giorni faCiao ragazze per le vacanze sarò a Palermo dai miei suoceri volevo girare un po per trovare le scarpe da sposa a buon prezzo dove mi consigliate di andare???
4149 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4149 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4149 giorni faCiao ragazze avete qualche foto da propormi per un acconciatura semi raccolta???grazie in anticipo e auguri a tutte le sposine
Ho creato un post
4149 giorni faCiao ragazze spose 2015 avete pensato a qualche intrattenimento per il matrimonio??qualche idea originale??caricaturista in Friuli???
Ho partecipato al post di Giulia
4149 giorni fa
4149 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Etnikat
4150 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4150 giorni fa
4151 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4151 giorni faCiao a tutte sono una futura sposa agosto 2015 che mi raccontate dei vostri preparativi???io sto facendo tutto con grande anticipo abito già preso scelta la chiesa confermato fotografo e musica...voi???mi sposerò a San Daniele e ho scelto il...
Fotografi garanzie ANFM