Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 26.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
3213 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3214 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
3214 giorni fa
Ho partecipato al post di *cin
3215 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3215 giorni fa
Ho creato un post
3216 giorni faEcco lo sapevo aspetto da un po' x organizzare matrimonio xe ho dovuto fare annullamento primo matrimonio vari documenti.. Ecc ecc e oggi il prete dice che a settembre fino a data non si sa ci saranno i lavori di ristrutturazione della facciata della...
Ho partecipato al post di Lady Winter
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Autiliaealessandro
3217 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lady Winter
3217 giorni fa
Ciao a tutte!Stavo valutando l'idea di non affidarmi a un fiorista e comporre da sola il mio bouquet oppure (idea che preferisco) approfittare delle mie buone capacità con il fai da te e realizzarne uno che non sia fatto con i fiori, ma magari in...
Ho partecipato al post di Belle 💖
3217 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
3229 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
3231 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3235 giorni faCiao tesoro! Quanto ne sai di curiosità matrimoniali, pettegolezzi e nozze vip? Noi admin abbiamo creato per te un test in cui potrai verificare se sei una vera esperta di nozze! Rispondi a tutte le domande dei topic e lo scoprirai! https://www.matrimonio.com/forum/12-curiosita-di-nozze-il-test--t404012 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Giada
3235 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3238 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM