Caserta, Caserta · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3457 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3457 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3457 giorni faBuongiorno a tutte,vorrei chiedere a chi ha scelto di fare il viaggio in America quanto hanno speso più o meno..così per farci un' idea. A noi piacerebbe,anche perché abbiamo gia visitato varie capitali Europee ,ma non vorremmo spendere troppo
Ho partecipato al post di Manuela
3457 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3458 giorni fa
3458 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giovanna
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Miagio
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Shannon
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3459 giorni fa
3459 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Guardastelle
3460 giorni fa
Ho creato un post
3460 giorni faCiao a tutte..mi sposo nel 2018 e dopo aver visto un numero indefinito di location,la scelta resta fra Tenuta Fabiana e Casale dei Mascioni. Non riesco a decidere ...Vostre esperienze e consigli? ?
Ho partecipato al post di Anna
3509 giorni fa
3526 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM