Caserta, Caserta · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ciao ragazze, dovrei scegliere la foto per il poster... Voi quale preferite?
Buongiorno a tutte ragazze! vi leggo spesso e apprezzo tantissimo la vostra volontà per il fai da te..... vi mostro il cofanetto che ho assemblato io per il nostro gran giorno, datemi i vostri...
Date le ultime notizie di cronaca, secondo voi l’america è una località da prendere in considerazione?
Ciao a tutte! Come già anticipato in un recente post, farò fare il limoncello da mia suocera. La mia domanda è questa.. qualcuno le ha già fatte? Per quale misura avete optato? 50 ml sono pochi...
Ciao,io e il mio fm stiamo iniziando a vedere per il viaggio di nozze. Andremo in America e visiteremo diverse città. ..Volevo chiedere a chi le ha fatte,quanto costano più o meno le escursioni al...
Ragazze, finalmente i miei segnaposto sono pronti e volevo condividere con voi la mia felicità!!!!! 😍😍😉😉😉😘😘😘a me piacciono tanto!!!
Ciao a tutte! Sono solo io a non aver ancora minimamente pensato a come distribuire le persone ai tavoli???? ... mi è stato detto che è super difficile e pesante, ma io ancora sto distribuendo...
Buona sera sposine! finalmente scarpa scelta e quella di jimmi choo 8 cm. Se poi alla fine rimane qualcosa prendo anche la ballerina abbinata per il cambio scarpa! ❤️ E voi a che punto siete con la...
Sono troppo contenta del mio ultimo acquisto (ringrazio primark di esistere, sto trovando veramente un sacco di belle cose!) e volevo farvelo vedere! Sono due pigiami, uno per la sposa (bride to be) e...
Buongiorno a tutti sposine oggi per fortuna abbiamo avuto modo di vedere tutto quello che abbiamo realizzato in questi giorni.... E mesi di preparativi... *Il nostro porta buste eravamo partiti con...
Per un matrimonio boho chic? Ovviamente i fiori dell’interno chiesa sarebbero uguali a quelli dell’esterno...giusto per farvi capire come abbinerei esterno-altare. 1• strutture in vetro esterno,...
Buongiorno ragazze....oggi chiedo un consiglio sulle lavatrici. Qualcuno ha una slim? C'è diffirenza con quelle normali? Come vi trovate??Help...devo decidere quale prendere
Ciao sposine! Vi presento le mie scarpe! Premetto che me ne sono innamorata ancora prima di ricevere la proposta.... però non le volevo prendere perché non avrei avuto occasione😓... poi a proposta...
Ragazze ieri sono andata a vedere il vestito per mia figlia che farà la damigelle.. . Vi piace????? 😍 io lo amo
Ciao a tutte/i!!! Stamattina finalmente ho finito le nostre partecipazioni fatte a explosion box interamente fatte a mano!❤️❤️❤️❤️ Sono in esplosione in tutti i sensi: di colore (visto il tema...
Ciao sposine, volevo sapere da voi e confrontarmi, sono stata l'unica a sposarmi con la casa non finita a doc con tutti gli arredamenti?? voi avete fatto tutto per benino?? questo mese dopo 8 di...
Buongiorno, qualcuno ha comprato i macarons sulla pagina de 'Il villaggio degli sposi'? Vorrei sapere come sono..grazie😘
Ciao ragazze.qualcuno sa aiutarmi per i tagliandi?ne ho richiesti molti fra i fornitori che ho visto e quelli che ho effettivamente ingaggiato. Ma non mi risultano. Nella pagina 'i miei tagliandi' mi...
Ciao a tutte chi si è sposata in questa tenuta ??io mi sposo il 30 aprile non ne ho viste altre perché mi ha colpito sin da subito
...emozionate per il wedding day??!!! io sono curiosa, non vedo l’oraaaaaa 😍😍😍😁😁😁
Finalmente i primi segnaposto completati 😍 nelle due versioni. Sono acchiappasogni in boho style cuciti da me ❤️ Ne ho fatti 200 quindi evoglia di strada per finire il tutto 😅 poi passeremo alla...
Ciao a tutte,prima di Natale ho scelto il mio abito Ed ora tocca alle scarpe. Dove mi consigliate di vedere per Caserta e provincia?
Ciao ragazze... mi sposo ad agosto 2018... sono due settimane che sto girando per visionare qualche abito... se fosse x me l'avrei anche trovato! Ma ora mi sorge un dubbio: troppo in anticipo?!? 😓
Ciao a tutte future sposine avreicuna domanda da porvi. Mancano 611 alle mie nozze, ho scelto chiesa ricevimento e fotografo ma non ancora il fioriaio. Sono enormentente in anticipo per il fioraio o...
Buongiorno.....Stamattina....ho mostrato le foto del.mio abito all amico di fm che lo accompagnerà nella scelta del suo abito.... secondo voi ho fatt bn?? Mi ha promesso che nn spiegherà ad fm come è...
Fotografi garanzie ANFM