Caserta, Caserta · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ciao a tutte..mi sposo nel 2018 e dopo aver visto un numero indefinito di location,la scelta resta fra Tenuta Fabiana e Casale dei Mascioni. Non riesco a decidere ...Vostre esperienze e consigli? ?
Ciao,io e il mio fm stiamo iniziando a vedere per il viaggio di nozze. Andremo in America e visiteremo diverse città. ..Volevo chiedere a chi le ha fatte,quanto costano più o meno le escursioni al...
Buongiorno ragazze....oggi chiedo un consiglio sulle lavatrici. Qualcuno ha una slim? C'è diffirenza con quelle normali? Come vi trovate??Help...devo decidere quale prendere
Ciao ragazze.qualcuno sa aiutarmi per i tagliandi?ne ho richiesti molti fra i fornitori che ho visto e quelli che ho effettivamente ingaggiato. Ma non mi risultano. Nella pagina 'i miei tagliandi' mi...
Buongiorno, qualcuno ha comprato i macarons sulla pagina de 'Il villaggio degli sposi'? Vorrei sapere come sono..grazie😘
Ciao a tutte,prima di Natale ho scelto il mio abito Ed ora tocca alle scarpe. Dove mi consigliate di vedere per Caserta e provincia?
Ciao ragazze,chi ha fatto o farà il viaggio di nozze nel periodo Natalizio? Con meta New York principalmente. ..Quanto avete speso e che posti avete visitato?
Spose di Settembre. .quali fiori avete scelto? Io sono per i colori..girasoli,tulipani...
Buonasera regazze,spero che possiate essermi d'aiuto. Avrei bisogno di sapere quanto avete speso x le partecipazioni fai da te,in media(x chi le ha fatte da se). E quanto per quelle ordinate online...
Ciao ragazze,siamo indecisi se prendere un forno a gas oppure elettrico. Io mi trovo benissimo con quello elettrico,ma abbiamo preso in considerazione quello a gas per un risparmio sui consumi e...
Ciao a tutte, sto cercando un'idea per un oggetto da associare alla bottiglia di vino. .che non sia il solito cavatappi xké lo trovo scontato. Cosa mi consigliate?
Ciao ragazze, mi piace molto l'idea di coinvolgere gli invitati a fine festa nel lancio delle lanterne, oppure dei palloncini..oppure cos'altro? Vorrei qualcosa di diverso perché questi li ho gia...
Buongiorno a tutte,vorrei chiedere a chi ha scelto di fare il viaggio in America quanto hanno speso più o meno..così per farci un' idea. A noi piacerebbe,anche perché abbiamo gia visitato varie...
Fotografi garanzie ANFM