Caserta, Caserta · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2951 giorni faCiao,io e il mio fm stiamo iniziando a vedere per il viaggio di nozze. Andremo in America e visiteremo diverse città. ..Volevo chiedere a chi le ha fatte,quanto costano più o meno le escursioni al Grand Canyon e alle cascate del Niagara. So che il...
Ho creato un post
2985 giorni faBuongiorno ragazze....oggi chiedo un consiglio sulle lavatrici. Qualcuno ha una slim? C'è diffirenza con quelle normali? Come vi trovate??Help...devo decidere quale prendere
Ho creato un post
3004 giorni faBuongiorno, qualcuno ha comprato i macarons sulla pagina de 'Il villaggio degli sposi'? Vorrei sapere come sono..grazie😘
Ho creato un post
3005 giorni faCiao ragazze.qualcuno sa aiutarmi per i tagliandi?ne ho richiesti molti fra i fornitori che ho visto e quelli che ho effettivamente ingaggiato. Ma non mi risultano. Nella pagina 'i miei tagliandi' mi dice che non sono ancora stati approvati ormai da...
Ho creato un post
3026 giorni faCiao a tutte,prima di Natale ho scelto il mio abito Ed ora tocca alle scarpe. Dove mi consigliate di vedere per Caserta e provincia?
Ho creato un post
3111 giorni faSpose di Settembre. .quali fiori avete scelto? Io sono per i colori..girasoli,tulipani...
Ho creato un post
3111 giorni faCiao ragazze,chi ha fatto o farà il viaggio di nozze nel periodo Natalizio? Con meta New York principalmente. ..Quanto avete speso e che posti avete visitato?
Ho creato un post
3205 giorni faBuonasera regazze,spero che possiate essermi d'aiuto. Avrei bisogno di sapere quanto avete speso x le partecipazioni fai da te,in media(x chi le ha fatte da se). E quanto per quelle ordinate online con la vostra personalizzazione. Cosi da poter fare...
Ho creato un post
3334 giorni faCiao ragazze,siamo indecisi se prendere un forno a gas oppure elettrico. Io mi trovo benissimo con quello elettrico,ma abbiamo preso in considerazione quello a gas per un risparmio sui consumi e soprattutto per non essere limitati nell'utilizzo...
Ho creato un post
3369 giorni faCiao a tutte, sto cercando un'idea per un oggetto da associare alla bottiglia di vino. .che non sia il solito cavatappi xké lo trovo scontato. Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3443 giorni faCiao ragazze, mi piace molto l'idea di coinvolgere gli invitati a fine festa nel lancio delle lanterne, oppure dei palloncini..oppure cos'altro? Vorrei qualcosa di diverso perché questi li ho gia visti tante volte...suggerimenti?
Ho creato un post
3457 giorni faBuongiorno a tutte,vorrei chiedere a chi ha scelto di fare il viaggio in America quanto hanno speso più o meno..così per farci un' idea. A noi piacerebbe,anche perché abbiamo gia visitato varie capitali Europee ,ma non vorremmo spendere troppo
Ho creato un post
3460 giorni faCiao a tutte..mi sposo nel 2018 e dopo aver visto un numero indefinito di location,la scelta resta fra Tenuta Fabiana e Casale dei Mascioni. Non riesco a decidere ...Vostre esperienze e consigli? ?
Fotografi garanzie ANFM