Matera, Matera · Da Maggio 2013
Ciao a tutte le future spose!! mi chiamo cinzia e mi sposerò il 4 ottobre 2014....il tema del matrimoni sarà l'autunno, vorrei fare da me le decorazioni e... Visualizza altro
Ciao a tutte le future spose!! mi chiamo cinzia e mi sposerò il 4 ottobre 2014....il tema del matrimoni sarà l'autunno, vorrei fare da me le decorazioni e tutto ciò che è possibile fare per conto nostro....accetto consigli di ogni tipo!!!! grazie!!!
- Super Sposa
- 3.119 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4709 giorni faIdee per viaggi low cost????
Ho partecipato al post di Roslin
4709 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4709 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4709 giorni faQualcuno di voi sa guidarmi nella creazione di un tableau in stile autunnale??? Gazie!!!
4709 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4710 giorni faCiao ragazze vorrei realizzare da sola il nostro cake topper ma non sono sicura del materiale da utilizzare....stavo pensando alla pasta di sale o alla cartapesta....voi cosa ne pensate??? Baci
4710 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4710 giorni faCiao a tutte.....in questi giorni ho un pensiero costante: il mio fidanzato ha 26 anni io ne ho 31....ci sposiamo il 4 ottobre 2014 e inizio ad avere una paura matta di questa differenza d'età...cosa che fino a poco tempo fa nn aveva alcuna...
Fotografi garanzie ANFM